Io sto con i forconi

la penso cosi anche io io sto con i forconi.......nn dimentichiamoci che comunque una buona parte delle famiglie con una persona in casa che lavora con normale stipendio di operaio a fine mese nn ci arriva comunque,la gente e stufa anche di lavorare"per chi ha la fortuna di averlo un lavoro"e nn avere niente...questa europa ci sta rovinando come i nostri politici,con l euro e raddoppiato tutto ma la busta paga e uguale....anzi con ancor piu trattenute....li nn hanno sbagliato a fare il cambio,basta euro torniamo a una moneta e a un regime che ci permetta di vivere con dignita,complimenti ai poliziotti presenti che hanno dimostrato di capire il perche della protesta che e portatat dall esasperazione
 
Sono pienamente in accordo con chi è stufo di essere salassato dal governo, con chi non vuole questa Europa che ha portato solo dissesto economico, con chi non vuole questa immigrazione di massa, con chi non vuole sottostare a questo regime di ladri. Il popolo italiano desidera solo di essere governato da gente onesta e competente che gli permetta di vivere e non come ora di "sopravvivere". Sono stanco di vedere poveri vecchi a cercare tra gli scarti dei mercati qualcosa da mangiare, tutti dovrebbero vivere in maniera perlomeno dignitosa.
 
Voce fuori dal coro : non condivido il movimento dei forconi. La vedo una "guerra" tra gente che lavora e tra gente che purtroppo il lavoro non ce l'ha. Sono un ottimista per natura ed invece di una rivoluzione preferisco una evoluzione
 
Voce fuori dal coro : non condivido il movimento dei forconi. La vedo una "guerra" tra gente che lavora e tra gente che purtroppo il lavoro non ce l'ha. Sono un ottimista per natura ed invece di una rivoluzione preferisco una evoluzione


.....?.....scusami dove hai visto persone con il lavoro che lottano con persone senza lavoro ???? alle manifestazioni dei forconi ?

Vorrei farti notare che è la PRIMA volta in assoluto in cui TUTTI ( e dico TUTTI , indistintamente) stanno trasmettendo a questo stato del caxxo il malumore dell'Italia intera.......

Poi....se mi dici che tra molte persone per bene si annida sempre " l'emerito cogli@ne".........è un'altra cosa!

Ragazzi SE HO 56 ANNI PER QUALCOSA,questa volta NON SI SCHERZA !

Ciao,Paolo.
 
Come non approvare Paolo.
Attenzione.. sarà la prima rivoluzione...di tante altre...
Ora tutti si stanno stancando della situazione .........
Da ora in poi c'è poco da scherzare!
 
I mass media tutti sotto regime (ma chissá come mai ora la parte politica al governo non si lamenta di questo) non parlano di ciò che realmente sta accadendo...oggi ero in Veneto x lavoro e ho visto tangenziali e caselli autostradali bloccati da gente di ogni estrazione sociale...la corda si sta sfilacciando sempre di più...
 
Ci siam quasi.......qua' la misura e' colma!E non credessero ,quelli della casta, che ci sia qualcuno a difenderli quando sara' il momento perche' son operai pure loro

Forconi, gli agenti si tolgono il casco tra gli applausi - YouTube

un saluto.
Si, forse ci siamo quasi , e se in Italia non ci fosse il calcio e il grande fratello ci saremmo già....forse e' la volta buona che il gregge di pecoroni che siamo diventa branco di lupi...e quando un branco di lupi ha fame l'unico pensiero che ha e' togliersi la fame....
personalmente , agente di commercio plurimandatario, sto attualmente al 60% di tassazione sui fatturati ( fatturati, non utili ) col restante 40% ( al lordo dei miei costi di attività in buona parte non deducibili ) ci dovremmo vivere io , la mia compagna che va avanti di contrattini a tempo determinato quando va bene ( lo sapevate che se avete un figlio e non siete sposati non vi spettano neppure assegni familiari ) e una figlia di nemmeno due anni, pagando ovviamente IVA e tase varie della vita quotidiana, per cui quel 60% lievita ancora....e non sono nemmeno tra quelli messi peggio,per fortuna....
tutto questo mentre la casta vive bellamente tra mega stipendi e benefici di ogni sorta, senza nemmeno essere capaci di far finta di governare un paese e fare qualcosa per evitare la catastrofe....
sto con i forconi, ma soprattutto di forconi ne ho diversi qua a casa , e arriverà un giorno che anche di rischiare il pda non ce ne fregherà più nulla, tanto a quel punto si apriranno riserve di caccia nuove con abbondante selvaggina....speriamo presto....
 
Proprio non mi vengono in mente forme di protesta più rumorose delle tasse non pagate........se tutti i cittadini italiani non pagassero un centesimo, i parassiti correrebbero ai ripari!
 
Che facessero veramente quello in cui credono, cioè mandare tutti a casa. Che costituissero una nuova istituzione, dopo il parlamento e il senato, facessero il controllore di questi due, cioè 100 persone dei forconi che vaglieranno il lavoro delle due istituzioni.
Era una cosa scontata, lo avevo anche detto...."quando si affama il popolo!" Ci sono nuovi poveri in Italia, grazie a questi politici scellerati, che ci guardano dall'alto verso il basso. Ma si stiano attenti è arrivato il momento di guardarci negl'occhi. E' inutile che faccino finta che non sta succedendo niente, ancora sperano che tutto venga represso....da chi? Da chi si è tolto il casco e ha baciato i manifestanti?....Brutto segno questo per loro.
Fermo restando che al Governo ci siano persone capaci ed oneste, che sarebbe l'ora che uscissero fuori a farsi conoscere.
Sono ladri, non sono stupidi....questi sono segnali chiari, adesso si cagano sotto, ed è giusto che sia così....

- - - Aggiornato - - -

Ghe voe i mitra no i forconi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ndare Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I forconi fanno paura più dei mitra....
chi impugna un mitra lo fa spesso per scena e per intimidazione , chi impugna un forcone lo fa perché ha intenzione di far male a qualcuno...
 
I mass media tutti sotto regime (ma chissá come mai ora la parte politica al governo non si lamenta di questo) non parlano di ciò che realmente sta accadendo...oggi ero in Veneto x lavoro e ho visto tangenziali e caselli autostradali bloccati da gente di ogni estrazione sociale...la corda si sta sfilacciando sempre di più...
si si chiaro cercano di nascondere piu che possono ma ormai ce poco da nascondere sta scoppiando giustamente tutto
 
I mass media tutti sotto regime (ma chissá come mai ora la parte politica al governo non si lamenta di questo) non parlano di ciò che realmente sta accadendo...oggi ero in Veneto x lavoro e ho visto tangenziali e caselli autostradali bloccati da gente di ogni estrazione sociale...la corda si sta sfilacciando sempre di più...

Verissimo.......gente che stava lavorando e "loro malgrado" costretti a lunghe soste forzate..MA....perfettamente d'accordo con i manifestanti,tanto da fermare i propri mezzi di trasporto e unirsi alla protesta.......
Ciao,Paolo.
 
Voce fuori dal coro : non condivido il movimento dei forconi. La vedo una "guerra" tra gente che lavora e tra gente che purtroppo il lavoro non ce l'ha. Sono un ottimista per natura ed invece di una rivoluzione preferisco una evoluzione



--------------------------------------------------------------
Se ci pensi bene, quelli che non lavorano, in un certo senso, stanno meglio di quelli che lavorano...almeno non si stancano. Invece a quelli che lavorano rompendosi la schiena e con mille intoppi e sacrifici, danno uno stipendio che poi si riprendono sotto forma di tasse e di aumenti vari!
 
Sto con i forconi!!! Sperando che sia acuminati zigrinati e col tetano!!!
Vedrei un bell'assedio pacifico davanti al Parlamento, di quelli che ogni volta che esci non sai mai come va a finire...
Prima a pranzo ho sentito certi personaggi che lavorano al consiglio dei ministri (ometto la regione di provenienza x rispetto delle brave persone che vi abitano e/o provengono) dire che tanto non gli ne frega di quel che succede succede l'onorevole X li protegge... servi dei servi dei servi..dei servi..
Sta pappatoia che va avanti dal '46 dovrà pur finire!!!!! ....e li saranno c*zzi amari anche per loro!!! come sono stati i nostri durante questi anni di scellerato governo (di ambo i lati)!!!
.....tanto magnavano loro magnavi pure te e stavano bene tutti: ecco il risultato!!!

I parlamentari vengono pagati con i soldi dello Stato.....lo Stato siamo noi cittadini.....ergo loro sono nostri dipendenti!!!
E se permetti con i soldi miei/nostri non hai il diritto di portarmi/ci alla fame!!!
..quanto mi piacerebbe defenestrarli...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto