Re: Benelli beccaccia supreme

Secondo me invece non è solo un fucile per la caccia col cane da ferma visto che leggevo che monta strozzatori uguali agli altri modelli benelli di ultima generazione quindi il gioco è fatto potrebbe essere un fucile tutto caccia. Per il prezzo sinceramente non è che sia più o meno caro degli altri...l ho visto solo in foto e come tutti i benelli ha una bellissima linea.
 
io ho il vecchio beccaccia cal. 20, acquistato nel 2011, che dire, è fenomenale sullo stretto e sulle distanze brevi, 15-20 metri, il più veloce e rapido allo sparo, da usare solo con il cane da ferma.
volevo porvi una domanda, ma l'ampliator del nuovo beccaccia si può inserire sul vecchio beccaccia???
grazie a tutti!!!
 
Re: Benelli beccaccia supreme

Fabio, non credo più di tanto per il fatto ke ormai le cartucce siano tutto plastica,pensa ke io mi trovo meglio con le cartucce da 67mm,sicuramente perkè sviluppano qualke m/s in più e relativa pressione ke compensa con la lunghezza della camera,ma sinceramente se avessero fatto la canna del mio benelli 66cm,strozzatori interni e camera 70mm sarei stato più felice... però mi trovo bene lo stesso col magnum e non ci sparo grammature superiori ai 36g
 
io ho il vecchio beccaccia cal. 20, acquistato nel 2011, che dire, è fenomenale sullo stretto e sulle distanze brevi, 15-20 metri, il più veloce e rapido allo sparo, da usare solo con il cane da ferma.
volevo porvi una domanda, ma l'ampliator del nuovo beccaccia si può inserire sul vecchio beccaccia???
grazie a tutti!!!
si ma non lo vendono senza fucile
pap
 
Re: Benelli beccaccia supreme

Di diverso dal precedente ha solo lo strozzatore...si chiama ampliator, è raggiato e lungo 9 cm...e si può montare su tutte le canne benelli di ultima generazione.
 
Re: Benelli beccaccia supreme

La carcassa nera anodizzata è la cosa che più non mi piace, sarà che sono abituato al mio semiauto che è nichelato...Per il resto mi sembra ottimo col cane da ferma...


-------------------------------------------------------------------------
Fatti un sovrapposto cal. 20, con stroz. interne e canna da 66....già un semiauto lo hai del 12, perchè un altro?[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto