Se guardate i miei messaggi lo scorso anno lo trovata io al centro di Roma vicino via nazionale alle 7 di mattina morta ma ancora calda che aveva picchiato contro un palazzo,naturalmente non e' andata sprecata.
 

sergiom

Utente Registrato
Messaggi
2,131
Punteggio reazioni
5
Punti
136
Sabato ho trovato una beccaccia morta a Napoli, credo sia arrivata li venerdì notte. Era riversa sopra al marciapiede, in piena città, a soli 500 metri dal mare e a 60 metri di quota. Come è possibile che sia arrivata li? A quale rotta migratoria appartiene?
 
Salve dalla foto direi che la beccaccia e vittima di un predatore che ha poi interrotto il suo pasto. Notate la spennata parziale.....
 
Ieri sera mentre lavoravo allo stesso posto alle 22:50 eccola di nuovo che fa il bagno saltellando in una pozzanghera, sono riuscito a fotografarla nel peggiore dei modi...:( comunque pedinava come una forsennata nascondendosi pure nell'erba.
E sempre lei la Regina anche se ha ostentato poca regalità soprattutto quando saltellava nell'acqua...:D
Vedi l'allegato 46994Vedi l'allegato 46993
ciao Allberto che zona di casoria mica nei pressi di Arzano, dove l'ho vista una volta anche io.. comunque sempre bella vederla..........
 
Due settimane fa ne ho vista una andando a scuola era bellissima............
Comunque da me dentro foggia se ne vedono tutti gli anni e so anche di qualche bracc.....cacciatore che ne e' riuscita a prendere una che si riposava in un prato.......
Certo che a chiamare costui cacciatore e' un paradosso
 
2settimane fa..mentre una signora scaricava la spesa dalla macchina..s'intrufola una becca proprio all'interno della macchina..la signora x poco nn muore d'infarto.. Cmq liberata subito dopo..erano circa le 9 di sera

Qualche anno fa capitó anche ad un mio amico di trovarla all'interno della sua abitazione...

Mi sa che d'ora in poi tengo porte e finestre aperte...:D