Per chi vede Renzi vicino al mondo venatorio

voglio provare a fidarmi di chi dice che zanoni con il pd non ha niente a che fare, almeno per il momento, questo non toglie che è proprio adesso che bisogna rimanere piuttosto guardinghi, proprio perché è facile salire nel carro dei vincitori, comunque penso che renzi abbia buone possibilità di guidare il prossimo governo, certo senza il mio voto!! proprio per il giuramento a cui ho tenuto fede già più di una volta, cioè che non voterò mai più le promesse, renzi faccia il suo dovere fatto bene, se meriterà di essere confermato, allora avrà anche il mio voto.... già dell'uomo di sinistra mi fido poco, figuriamoci se gli metto in mano il portafogli sulla fiducia.....
P.S. intanto ho letto poco fa su fb, che il nostro caro sindaco di vicenza, pd ha stanziato 300.000 euro ai rom, per portarli a votare, e già questa cosa mi raffredda nei confronti del pd....
 
Io sono straconvinto che molti cacciatori toscani, perchè hanno nel DNA il PD, voterebbero ugualmente Renzi, anche Zanoni, se necessario.
 
Anch'io come Pecos penso che l'adesione(volontaria e non cercata) di zanoni sia solo per salvarsi il c...della poltrona....abitando vicino a Renzi,(suo figlio è a scuola con mia figlia) e conoscendo persone (anche cacciatori) molto vicini a lui, e (oltrtutto suo padre è un cacciatore)me ne hanno parlato di una persona estremamente attenta alla ruralità, e voi forse non lo ricordate ma lui è stato anche presidente della provincia di firenze....molto vicino al mondo venatorio ,e ...non credo propio che gli vada contro...anzi.
 
Ho ascoltato la conferenza stampa di Renzi a palazzo vecchio per la presentazione dei festeggiamenti di capodanno in cinque piazze, "facciamo appello alla civiltà di tutti, perchè a volte ci sono stati degli eccessi" e continuando "è l'ordinanza più inutile della storia dell'umanità, non solo inutile ma IDEOLOGICA" Credo ci sia un tentativo da parte sua di stupire.
 
se parla da rottamatore da certi individui riciclati e riciclabili dovrebbe dissociarsi.

Hai detto giusto ed è il mio pensiero. Ora è solo da vedere se Renzi accetterà una candidatura dell'anticaccia o essendo coerente lo caccerà a pedate nel culo ...... sempre chè il parassita decida di riciclarsi nel pd.
 
E' evidente che Renzi ha vinto la sfiducia, l'antipolitica, la sua affermazione è un atto di fede per la democrazia ma anche per la politica. La crisi è gravissima e la politica è l'unica soluzione a patto che cambi se stessa. Partecipare è sempre positivo è la risposta doverosamente cristiana alla delusione alla frustrazione, al disgusto alla richiesta di aiuto mai arrivato, serve un cambiamento auspicabile, una discontinuità a partire dal lavoro, dalla legge elettorale non clientelare, dal bipolarismo forse più lontano dalla corruzione e dall'apparato. Anche il nostro mondo ha subito grosse ingiustizie, non parlerei di leggerezze o inadempienze( non certamente per caso) credo che solo la politica può in parte risolverle, non so chi sono gli amici ma ho ben presente chi sono i nemici uno su tutti Pecoraro Scanio che con il colpo di mano di una finanziaria nel silenzio più assordante è riuscito dove tutti i referendum avevano fallito. Le riflessioni che leggo comprese le mie non sono altro che lo sforzo per esistere, il voler esserci, è una caratteristica umana la socialità. Il futuro è Grillo o Renzi la protesta e la proposta, due sono le correnti di pensiero che la politica serva o che la politica non serva, poi c'è anche la mia possibilità che la "vera" politica quella reale che serve alla gente (come ai cacciatori) è indispensabile per tutti e specialmente per le giovani generazioni.
 
Io sono un cacciatore Toscano e di convinzioni ne ho ben poche, non so se è un difetto o un pregio, ma posso dire con certezza a proposito di primarie che gli Stati Uniti usano le primarie da più di 150 anni, (anche se in maniera diversa fra stato e stato) Posso dire che l'Europarlamentare e segretario regionale Matteo Salvini di area maroniana è il nuovo segretario della lega vicino ai cacciatori. Posso piacevolmente sottolineare che a Montenero di Bisaccia si è presentato un presidente onorario di un partito e gli è stato comunicato di non poter partecipare lui Antonio di Pietro al voto, la cosa mi fa sentirmi bene, che sia un segno di cambiamento, una nuova forma di Razzi-ismo, speriamo.
 
Per chi vede Renzi vicino al mondo venatorio

È proprio quando parla di ideologia che capisci il suo anti animalismo !

Si vede che Renzi ha qualcuno vicino a lui che gli ha spiegato bene quanto sono idioti gli animalisti ! 😋😋😋

Ps anche altri sindaci, ad esempio Matteucci a Ravenna, non hanno fatto l'ordinanza in quanto la ritengono inutile ed ideologica!

Bene così !
 
Andrea Zanoni aderisce al PD e sostiene Matteo Renzi

Andrea Zanoni aderisce al PD e sostiene Matteo Renzi

Martedì 03/12/2013




logo_pd.jpg


L'eurodeputato Andrea Zanoni ufficializza la sua adesione al Partito Democratico e sostiene Matteo Renzi in vista delle primarie dell'8 dicembre. “Il Veneto deve uscire dagli anni bui della Lega Nord e l'Europa deve essere cambiata in modo costruttivo nell'interesse dei cittadini. Il PD di Matteo Renzi è la risposta giusta. All'interno del Partito Democratico continuerò le mie storiche battaglie per la tutela dell'ambiente, della nostra salute e degli animali” “All'interno del Partito Democratico ho intenzione di continuare le mie storiche battaglie per la tutela dell'ambiente, della nostra salute e degli animali per le quali ho da sempre combattuto in Veneto e, dal settembre 2011, in Europa”. È il commento dell'eurodeputato ALDE Andrea Zanoni alla sua adesione al PD ufficializzata nel contesto dell'incontro "Vicenza Cambia Verso" venerdì 29 novembre a Schio (VI) dove si è parlato delle "Politiche ambientali e l'Europa" nel programma Matteo Renzi, insieme al deputato Luca Lotti, braccio destro di Renzi, al deputato Filippo Crimì e al sindaco di San Giovanni Lupatoto (VR) Federico Vantini, entrambi del PD. “Considero Matteo Renzi l'unica alternativa al sistema delle larghe intese in cui sta versando il Paese e all'inerzia sociale ed economica in cui stanno sprofondano le nostre regioni”, afferma Zanoni. “In Veneto il PD di Matteo Renzi costituisce una via d'uscita dall'oscurantismo culturale e dalla miopia economica in cui la Lega ha precipitato la nostra regione negli ultimi anni. Dopo anni in cui il territorio é stato violato a suon di cementificazioni, discariche, inceneritori, centrali a carbone, caccia in deroga e tanto altro, il Veneto ha bisogno di cambiare rotta. Il PD di Matteo Renzi è un elemento di rottura con una leadership incapace di costruire un'alternativa percorribile in una regione in cui il sostegno all'imprenditoria, alla sostenibilità economica e la tutela del territorio costituiscono delle priorità”, prosegue l'eurodeputato. “In Europa il PD di Matteo Renzi rappresenta un'opportunità per costruire un'Europa migliore rispetto alla facile demolizione urlata da alcuni movimenti mettendo in discussione l'adesione all'euro. In tema di tutela dell'ambiente, del territorio, delle falde acquifere e della biodiversità se non ci fosse l'Europa, in Italia e soprattutto nel Nord Est saremmo nella preistoria. Sono convinto che alle prossime elezioni europee del 25 maggio 2014 si giocherà una partita importantissima. I cittadini saranno chiamati alle urne, dove i partiti dovranno superare lo sbarramento del 4 per cento, per scegliere direttamente il proprio rappresentante con la preferenza, diversamente da quanto accade al parlamento italiano”, conclude Zanoni.

Ufficio Stampa Eurodeputato Andrea Zan
oni.
 
Queste sono notizie che bisogna ricordarsele al momento opportuno, se l'ormai famoso "Zanoni" è salito sul treno di Renzi come molti stanno facendo in queste ultime settimane (fiutano la vittoria), sarà "il sindaco di Firenze" a darsi la zappa sui piedi......!!!dal mio punto di vista.
Saluti
 
Con questo Renzi si gioca qualche voto da parte dei cacciatori...grande errore !!!!! L'on. Zanoni sente puzza di "trombata" !!! ecco perche si sceglie un cavallo vincente .....(forse). Ma spero che prendera lo 0,000000001 voti.
Saluti
 
Allo stato attuale nessuno mai e poi mai dira' di essere con noi cacciatori, il motivo e' semplice si sta sulle 00 a tutti e quindi nessuno si prendera' la briga di essere dalla nostra parte....daltronde se pensiamo che cacciatori come quel falso di Di Pietro hanno avuto il coraggio di rinnegare la loro passione per una manciata di voti allora figuriamoci cosa potrebbe fare chi cacciatore non lo e' proprio....Bisogna leggere tra' le righe, fare patti segreti, inciuci sotto banco, parlare con persone e poi sperare che rispettino quello che prometteranno, daltronde al giorno d'oggi funziona cosi', si promette e dopo si torna indietro su quel che e' stato promesso.
A noi ci basta che chi votiamo non ci dia addosso, in futuro e gia' questa sarebbe una bella vittoria non credete forse?
 
Anch'io come Pecos penso che l'adesione(volontaria e non cercata) di zanoni sia solo per salvarsi il c...della poltrona....abitando vicino a Renzi,(suo figlio è a scuola con mia figlia) e conoscendo persone (anche cacciatori) molto vicini a lui, e (oltrtutto suo padre è un cacciatore)me ne hanno parlato di una persona estremamente attenta alla ruralità, e voi forse non lo ricordate ma lui è stato anche presidente della provincia di firenze....molto vicino al mondo venatorio ,e ...non credo propio che gli vada contro...anzi.
visto che il tu figliolo va a scuola con il suo, io gli farei la fatidica domanda sullo zanna, e lo metterei in guardia!! ero partito per votare renzi ma se ci si mette di mezzo l'imbecille nn vado proprio a votare!!!
grillo mi fa venire il vomito
pdl forza italia e via dicedo..bè nemmeno sotto tortura
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto