Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che la disposizione geografica è molto importante! A Ragusa domenica con 32° era impossibile parlare di tordi e allodole. Oppure devo cominciare a preoccuparmi perchè dalle mie parti la migratoria non entra più, in quanto immagino a catania non doveva esserci meno caldo che da me!
Speriamo bene

Singolare la storia del caldo come se poi i tordi andassero a sostare a -20C°,vanno in africa ragazzi....
 
Ciao gente ,oggi vista la prima rondinella dell'anno!, in anticipo rispetto gli anni scorsi, visti e sentiti anche parecchi tordi,un ripasso senza precedenti sembrava novembre, partiti dal mio laghetto 3 splenditi maschi di germano,saluti
Concordo sul ripasso dei tordi eccellente!!
Un amico in questi giorni ha visto l primo upupa!
 
Mattinata in Sardegna dedicata ai conigli con nessun incontro e 1 volpe presa e un'altra scappata il po eriggio rientro ai colombacci presi 2 caldo pazzesco tordi non pervenuti
 
l'ideale sarebbe trovare un campo di girasole. ma in provincia di ragusa non credo ce ne siano. :confused::confused:
 
Joe59 Dice;
Il colombaccio si è chiuso il 19 gennaio......restano solo gazze ,ghiandaie, volpi e beccacce.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
AZZ!! Ai ragione bene tutti a giandaie e caccarrazzi :(


Filippo CT
 
altro sabato e domenica in totale assenza di tordi zona rg2. domenica pomeriggio visto nemmeno uno. tutt'attorno niente botti!
saluti
 
Ieri mattina tordi pochi fatti 4 tb.Ieri pomeriggio con amici abbiamo fatto un masone
da 10 e lode fantastico, il gruppo non aveva mai visto entrare tantissimi tordi a un certo
punto non capivamo più niente entravano da tutte le parti. Stasera si riprova speriamo
bene.
 
107?? Io se mi va bene li faccio in tutta la stagione... Saranno tutti dal vostro lato dello stretto allora, qui domenica ne ho fatti due soli e avevo l'etna proprio di fronte
Sono nuovo del forum. È da un po' che lo leggo senza essere registrato ma non potevo non intervenire. I tordi ci sono anche da noi e in alcuni posti anche abbastanza numerosi. Io e mio padre in tre rientri abbiamo fatto circa 90 tordi in 2 ovviamente. L'anno scorso nemmeno la metà
 
ciao albarossa, in 20anni di caccia non ho mai sparato una cesena!!!!!!!!
STICAZZI!!!!!!!!!!!
 
ieri per me ultima giornata al tordo, fatti 7 in due persone! sabato e domenica zero assoluto.
da sabato solo colombaccio e da appostamento temporaneo......
 
domenica con altri amici abbiamo avuto una giornata spettacolare abbiamo fatto 107 tordi .. fantastico!!!!!!
 
salve, qualcuno ha notizie sul passo di anatidi in sicilia occidentale ?
 
io sto iniziando a pensare che la caccia specialmente al tordo non faccia per voi invece....come fate a dire che quest'anno non c'e' niente...io cosi tanti tordi non li ho mai visti e nn solo io anche tantissimi amici miei...e' vero non girano stanno nelle macchie abbondanti di mangiare quest'anno ma non midite che non ce ne sono...non viposto delle foto di amici miei catanesi che sistematicamente ogni lunedi fanno numeri pazzesci per rispetto della privacy
 
Bene, zona Avola Antica, tordi pochi ma presenti.....volano alti e non scendo al richiamo dello zip...........allodole poche....( che ci fà un'allodola isolata ! bho !). domani lascio il cal 410 prendo il cal 12 e provo a zippare. :-D

colombacci a go go !!!
 
mattina nuvoloso con pioggerellina a tratti vento c'era ma non fastidioso...tordi del giorno prima visti all'alba 4-5 poi alle 7-10 qualche branchetto di passo visti totali una 50ina a testa io e il mio compagno fatti 11 persi 5-6 ne potevamo farne altri 5-6 a testa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto