All'età di 12 anni girovagando attorno alla casa di caccia in riserva, mi sono trovato a tu per tu con un bel fagiano maschio. Avevo un nuovissimo beretta 410 piccione argento doppietta cal 20. Immobili uno di fronte all'altro a cinque metri distanti......poi ho deciso e velocemente ho fatto fuoco. Il fagiano era morto con grande mia soddisfazione ma gli mancava solo la testa...per il tiro ravvicinato.
 
Prima del PDA una minilepre... Prima uscita con il PDA ho fatto una coppiola di germani in un fosso..
 
Come molti prima di me la mia prima preda con il fucile ( penso a 12/13 anni) fù un passero, col cal 36 monocolpo a cui mio padre accorciò il calcio di 3 cm perché riuscissi ad imbracciare bene........altri tempi....bei tempi!!!


Ciao,Marco.
 
la mia prima preda sono state 2 starne alzatesi in un gruppo di una 30ina uccise con il Beretta AL391 eureka.
 

A fermo in giardino un passero col flobert in un freddo 1 dicembre di tantissimi anni fa.

Al volo un fagiano in riserva scovato dal mio amato cockerino Black col S55 cal. 28 caricato con la mitica Gotico
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto