Benvenuto nel forum! E per fortuna di cacciatori veri ne esistono ancora, forse proprio perché al giorno d'oggi non abbiamo più bisogno di cacciare per garantirci qualcosa da mettere sotto i denti, perciò chi va a caccia lo fa con passione (anche se ovviamente le eccezioni ci sono sempre)! In bocca al lupo!
 

claudioelle

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
16
Punteggio reazioni
8
Punti
11
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e sono della provincia di Latina (quella che una volta era la mitica palude pontina!) .Per me tutte le cacce sono belle se correttamente esercitate (mi fanno schifo i cosiddetti cacciatori che usano richiami elettronici,posta alla beccaccia ,caccia di notte e via dicendo.), ma ho una leggera preferenza per anatre e trampolieri .Sono estimatore e utilizzatore dei mitici breda a mollone, di cui stò facendo collezione! Per me andare a caccia è stile di vita,certo per molti sembrerà strano ma credo che specialmente al giorno d'oggi a nessuno manchi un pezzo di carne in frigo e quindi si debba preferire il come al quanto.Purtroppo collegandomi ai vari siti vedo che veri appassionati ne restano pochini,troppe discussioni finiscono in polemiche ,troppi dispensano consigli senza avere la dovuta preparazione,discussioni che potrebbero risultare interessanti finiscono a barzelletta,molte persone si inseriscono per interessi economici.Quindi la maggior parte delle volte spengo il pc e mi leggo qualche libro dei mitici Mazzotti,Ugolini,Niccolini,Magagnini (Nomi che sicuramente a molti che mi leggeranno non diranno niente ma che a un vero cacciatore fanno rivivere emozioni anche se mai vissute).Mi sono iscritto per raccontare nel forum specifico la mia esperienza negativa avuta a Fucecchio proprio grazie a un tipo che si fa gran pubblicità tramite i siti dedicati alla caccia.Comunque scusate della mia visione un pò pessimistica della caccia attuale e un grande in bocca al lupo a tutti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto