Sitting Bull

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono di Roma e anche se il mio nick potrebbe far pensare che mi senta un indiano non è così……magari lo fossi!
Ho amici iscritti da tempo, che mi hanno convinto ad iscrivermi, spero di poter contribuire (nel mio piccolo) alla crescita del forum.
Un saluto ed un “in bocca al lupo” a tutti.
 
Ciao a tutti, sono di Roma e anche se il mio nick potrebbe far pensare che mi senta un indiano non è così……magari lo fossi!
Ho amici iscritti da tempo, che mi hanno convinto ad iscrivermi, spero di poter contribuire (nel mio piccolo) alla crescita del forum.
Un saluto ed un “in bocca al lupo” a tutti.
HUG,la tribù aumenta benvenuto.....ma cambia fucile altrimenti meglio arco e frecce;);)[Trilly-77-24.gif]
 
Ciao Alfredo benvenuto!!!

Chi sono questi amici iscritti da tempo?...:)

Ciao Alberto e grazie del benvenuto, gli amici che mi hanno convinto...? numero 10...aquila solitaria....mrx75 e mincio75
Ciao

- - - Aggiornato - - -

HUG,la tribù aumenta benvenuto.....ma cambia fucile altrimenti meglio arco e frecce;);)[Trilly-77-24.gif]

Ridi....ridi....non sputare in aria che potrebbe ricaderti in testa! meglio arco e frecce? di quel fucile anche la cerbottana è meglio!!!

- - - Aggiornato - - -

Grazie Rudi...

Scusatemi ma ancora non ho capito bene come funziona ........
Comunque grazie a Alcn, a M.B. ad Angelini a walker, al Barone,e a Liborio
 
Benvenuto al nuovo cacciatore dal calibro 28 soprannominato pernacchietto ....ma grande amico... ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto