berettabenelli

Utente Registrato
Messaggi
125
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve amici... È da molto che non vi annoio con le mie curiosità....ma non vi ho abbandonati ho cmq seguito sempre il forum....vorrei acquistare un automatico cal.20 emi hanno proposto un Benelli crio a 1000€ con un mese di vita....il fucile si vede non ha sparato molto ma secondo voi il prezzo è onesto o no?

in attesa
CORDIALI
 
Uno occhiata esterna a controllare parti usurate o graffi vari, poi un occhio anche alla volata e alla brunitura della stessa (un idea di quanto ha sparato la da a meno che non abbiano usato strozz in out). Controlla il movimento dell'otturatore, deve esser fluido e chiudere la testina anche se accompagnato, guarda il piatto dell'otturatore (altro punto per rendersi conto dell'utilizzo e della pulizia a cui è stato sottoposto) deve essere liscio e a specchio.
Il raffaello ha fodero in due pezzi, sviti il cappellotto dell'astina estrai l'astina e a otturatore aperto e bloccato estrai la canna (controllata a culatta e a interno, ovviamente a specchio). togli la parte alta del fodero rilasciando delicatamente l'otturatore: da qui puoi vedere tutta la meccanica e puoi renderti conto se tutto ok.
Cmq in generale i Benelli son armi di una semplicità disarmante e funzionano sempre e comunque...quanto sopra se vuoi fare il pignolo.
 
buon prezzo davvero...considera che nuovo lo paghi intorno ai 1400 preso bene, a quel prezzo non ti ci viene neanche il montefeltro.
 
Se vedi che è effettivamente nuovo e in ottimo stato non esitare! Col Benelli vai sul sicuro e per un fucile che ha solo un mese risparmi un po' di soldini, che non è male...
 
Ok domani dovrei andarlo a ritirare..ma come fucile com'è.... Si comporta bene ...che particolare dovrei controllare per non incappare in fregature? In attesa grazie e cordiali saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto