Comunque sai darmi qualche altro luogo dove cacciare acquatici, tipo come si fa in Fucecchio, cosi' anche per cambiare un po'!!!Grazie.


Difficile poter dare questi consigli anche perche' se non si possono avere giornate in mobilita' si deve acquisire l'atc e magari costa caro per poche giornate....ti consiglierei l'APG di Orbetello ma la' scordati di essere portato sul posto, devi andarci a piedi da solo e portarti tutto meno il capanno quindi stivaloni, stampi anatre vive etcc etcc e a seconda del sorteggio ti devi fare un gran bel culo
 
....Mi dispiace tanto che ci sono persone che ancora si fanno fregare dal sig M....O ,sono di Pistoia e qui è famoso ,forse se qualcuno gli iniziasse
a tirare due calci nel culo.......
 
Sono stato a caccia a Fucecchio con (agri...)per due week end consegutivi con situazioni climatiche differenti cacciando nel solito appostamento in Atc PT 16 attaccato all'oasi denominata Righetti La Monaca nella parte nord della palude
Considerazione finale:
ottimo ambiente cifra spesa nella norma,
il sabato viste tantissime anatre abbattute 7 padellate 2 e 5 trampolieri. Domenica un'altro mondo viste poche anatre all'alba scura che passavano fuori tiro. Fatto 2 pavoncelle. Il Sabato successivo fatte 4 alzavole e 1 mestolone viste diverse anatre che scansavano i giochi.
Domenica a buio diverse alzavole ma solo poche al gioco, abbattute 5 nel pomeriggio. Lunedì il vuoto più assoluto. Questa purtroppo o per fortuna è la caccia. Personalmente con il Sig M. mi. sono trovato bene
 
pubblicamente non posso fare nomi però ti dico che di una delle due ho sentito parlare molto bene mentre l'altra l'ho provata con alcuni amici ed è stata un'inc..... totale su tutti i fronti.
se indaghi un pò penso che scoprirai qual'è quella positiva e quale quella che "se la conosci la eviti"

quoto al 1000000*1000000
saluti
borne

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi fatemelo capire!!! a me parlano bene di una (ass.volp) ma dell'altra ho visto molte più foto che rendono!!!
aiutatemi, dato che devo metterci de3i soldi e non pochi per togliermi questo sfizio, voglio sapere con certezza!!!
grazie!!!
lascia perdereeeeee!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto