Roberto Baggio e la caccia

Baggio e` una bravissima persona, e` tre anni che lo trovo a girare all hunting show a vicenza, persona molto umile e
simpatica, si ferma a parlare con tutti senza far pesare il suo nome.
Un grandissimo uomo e grandissimo appassionato di migratoria dalle anatre alle allodole
 
grande roby anche se e una persona schiva penso che un appoggio costante di queste persone sarebbe utile
 
Grande Baggio. Quando doveva trasferirsi alla Reggina circa 10 anni fa(affare poi sfumato) si vociferava che oltre al contratto gli avessero garantito di poter effettuare battute di caccia in Aspromonte.
 
Sono SICURO che Roberto legga il Forum quindi lo saluto con affetto, sperando di poter cacciare con lui le ALLODOLE in Romania.
Vivendo ogni giorno il segreto professionale medico sono sicuro di poter mantenere il segreto.
Spero mi porti, oppure lo porto io...
 
baggio e' ospite spesso e volentieri in toscana a casa di renzo ulivieri che vanno a caccia al capanno nella zona di san miniato pensa l'anno scorso baggio da un uccellatore di questa zona si era fatto fare dei gabbioncini appositi per trasportare merli..
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,103
Punti
650
Gq.com si è occupato di un grande del calcio azzurro, Roberto Baggio, e in particolare del suo rapporto con la caccia: il campionissimo ha ospitato i cameraman nel suo sancta sanctorum, illustrando la sua notevole collezione di stampi da richiamo e oggetti tradizionali della caccia di una volta. Per guardare il filmato, CLICCA QUI.
 
Grande Baggio.....l'unico rammarico è quello di un mancato impegno forte .... magari politico del " divin codino ". La nostra immagine mediatica ha veramente bisogno di un forte scossone ....... Non l'ho mai visto mettere la faccia per difenderci dagli attacchi pubblici messi in atto dal becero animalismo contemporaneo.
 
Grande Baggio.....l'unico rammarico è quello di un mancato impegno forte .... magari politico del " divin codino ". La nostra immagine mediatica ha veramente bisogno di un forte scossone ....... Non l'ho mai visto mettere la faccia per difenderci dagli attacchi pubblici messi in atto dal becero animalismo contemporaneo.

giusto,non si e' mai impegnato piu' di tanto per noi
 
Stimando l'uomo Baggio più di qualunque altro personaggio mediaticamente " importante ", a volte penso che forse non siamo noi a meritare un suo impegno in nostro appoggio !

Quoto! e poi da sempre è una pesona schiva e riservata, atteggiamento molto raro nel mondo delle persone famose, dove nessuno sembra accettare di mllare il colpo quando è il momento. Egoisticamente io avrei fatto come lui, me la sarei GODUTA!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto