Quando l'arte se ne va a fanc..o

Weeh Marchino,tempo fa ero tentato di andare a CHI L'HA VISTO perchè avevo perso le tracce della mia vecchia morosa.....[hearts.gif]...e finalmente un caro amico quale tu sei,senza volerlo mi fa ritrovare la mia cara Gelsomina......grassssie .
Ahahahahah,ciao,Paolo.


N.b. è proprio vero , paese che vai culattone ( storico ) che trovi......


Paolo.....leggo solo ora, sorry........., ma se non sbaglio anche nel tuo paese c'è ( o forse c'era perchè son passati parecchi anni) e se non ricordo male il suo nome d'arte era DIMITRI, parrucca bionda e vestitino rosso.........ahahahahhaha quanto lo abbiamo preso per il culo, quando si andava nei pressi della stazione a notte fonda e lo si trovava "disoccupato" lo canzonavamo ( apostrofandolo con cose irripetibili) fino all'alba.......

Ciao,Marco.
 
Paolo.....leggo solo ora, sorry........., ma se non sbaglio anche nel tuo paese c'è ( o forse c'era perchè son passati parecchi anni) e se non ricordo male il suo nome d'arte era DIMITRI, parrucca bionda e vestitino rosso.........ahahahahhaha quanto lo abbiamo preso per il culo, quando si andava nei pressi della stazione a notte fonda e lo si trovava "disoccupato" lo canzonavamo ( apostrofandolo con cose irripetibili) fino all'alba.......

Ciao,Marco.

Azzzz,se ti sente adesso si arrabbierebbe......ora si chiama Paola....è brutto/a come la peste,si è caricato/a di botulino !
Scusate per l'O.T.
Ciao,Paolo.
 
Quelle foto non esposte in nessuna galleria...
sono esposti a montecitorio non sono altro che il bersaglio delle freccette ...
a parte gli scherzi dico che se la cosa avra' successo...
e' inutile che fare sacrifici per mandare i figli a scuola...
 
[mifaivomitare.gif]............stento a crederci............ma che sarà mai così *****ne da andare a vedere una mostra simile......Aldo Busi, Platinette,Vendola e Gelsomina (grande culattone del mio piccolo paese)[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] ?????

Weeh Marchino,tempo fa ero tentato di andare a CHI L'HA VISTO perchè avevo perso le tracce della mia vecchia morosa.....[hearts.gif]...e finalmente un caro amico quale tu sei,senza volerlo mi fa ritrovare la mia cara Gelsomina......grassssie .
Ahahahahah,ciao,Paolo.

N.b. è proprio vero , paese che vai culattone ( storico ) che trovi......
 
Ma state zitti voi.....di arte non ne capite niente !!!!!!!![Trilly-77-24.gif]....ma dove caxxo andremo a finire ?...e magari per vedere un buco del kulo qualcuno avrà anche pagato....ahahahah
 
[mifaivomitare.gif]............stento a crederci............ma che sarà mai così *****ne da andare a vedere una mostra simile......Aldo Busi, Platinette,Vendola e Gelsomina (grande culattone del mio piccolo paese)[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] ?????
 
Paolo.....leggo solo ora, sorry........., ma se non sbaglio anche nel tuo paese c'è ( o forse c'era perchè son passati parecchi anni) e se non ricordo male il suo nome d'arte era DIMITRI, parrucca bionda e vestitino rosso.........ahahahahhaha quanto lo abbiamo preso per il culo, quando si andava nei pressi della stazione a notte fonda e lo si trovava "disoccupato" lo canzonavamo ( apostrofandolo con cose irripetibili) fino all'alba.......

Ciao,Marco.

Te ghe ne conossi de cui co a maniglia davanti...complimenti........no se che el tocco de deo che te manda el sia resta dentro a qualche buso...magari a queo de gelsonina .....hihihihihi
 
se fossero tutti culetti di donnine...bè una visita alla galleria ce la farei volentieri!!!
magari metteno in atto anche una specie di "presepe vivente"!
 
[mifaivomitare.gif]............stento a crederci............ma che sarà mai così *****ne da andare a vedere una mostra simile......Aldo Busi, Platinette,Vendola e Gelsomina (grande culattone del mio piccolo paese)[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] ?????

Nel mio paese non c'è Gelsomina.....ma abbiamo Ennio Doris che disegna i buchi del culo sulla sabbia!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto