SUB SOUND da 18 grammi in Bossolo da 50 mm

Come non lo sapete?...... ha appena finito di girare un film della serie INDIANA JONES......ALLA SCOPERTA DELLE SUB SOUND.........ahahahhahahahahahah[5a][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Amico Piter,

Chi non credeva in te ti ha stimolato , tua moglie ti ha sopportato , il tuo grandissimo orgoglio ti ha dato la forza e qualche amico ti ha sostenuto, queste sono la basi di questo progetto e sudato lavoro.
Complimenti !!!!

Non abbandonare la nave Mygra..... c' è bisogno di te e della tua presenza.
Saluti


Grazie di cuore..

Se mi azzardo a scrivere solo una dose Sub Sound del 36/.410 calcola che ne ho fatte fatte 11 da 18 grammi a 28 grammi dosi bancate -studiate- provate-e sparate SIA da Costantino FIOCCHI e SIA da Carlo Angeli della Cheddite....
succede di tutto e di più !!!


Tanto vale...stare zitti e non creare problemi...

Piter1
 
Grazie di cuore..

Se mi azzardo a scrivere solo una dose Sub Sound del 36/.410 calcola che ne ho fatte fatte 11 da 18 grammi a 28 grammi dosi bancate -studiate- provate-e sparate SIA da Costantino FIOCCHI e SIA da Carlo Angeli della Cheddite....
succede di tutto e di più !!!


Tanto vale...stare zitti e non creare problemi...

Piter1

Secreta tutto Piter ........ questo puo esser bisiness !!! Una cartuccia che non crei disturbo al capannista del chiaro accanto sarebbe una soluzione incredibile.

Sogno una regola che sia rispettata dove ( come nel mio caso !! ) all'albetta ( tanto si vede solo a brevi distanze !! ) nei chiari confinanti si possa sparare solo sub sound. Finirebbe l'eterna lite di chi spara prima facendo involare le anatre degli altri e spaventandole più del dovuto. L'importante che sia utilizzata ai fini venatori e non di bracconaggio.
 
Grazie ti diro di più
Questa cartuccia da 50 mm in 18 grammi e forse un'altra da 24 g...in varie grammature presto in "Produzione" da una grande azienda Italiana.

La prima di una Collezione di 10!
piu una a palla Brenneke sempre sub sound, che ha prestazioni Incredibili forse su un prossimo articolo di Armi e Tiro...






Piter1

Sei sempre come un vulcano in eruzione .... tra un pò ti chiameremo ""ETNA""
Colgo l'occasione per ringraziarti per i sugherini che mi hai mandato ..sono una bomba.
 
Cari amici ho voluto condividere con voi questo momento molto felice per me.
Come ben sapete......
non ho possibilità di parlare più con voi come prima,
pertanto mi sono spostato altrove.

Purtroppo qui non sono ben visto e quindi quando siamo a casa d'altri bisogna capire quando è momento di alzare i tacchi.

Non me ne volete, grazie dell'affetto dimostrato un carissimo saluto a tutti

Piter1
 
Grazie di cuore..

Se mi azzardo a scrivere solo una dose Sub Sound del 36/.410 calcola che ne ho fatte fatte 11 da 18 grammi a 28 grammi dosi bancate -studiate- provate-e sparate SIA da Costantino FIOCCHI e SIA da Carlo Angeli della Cheddite....
succede di tutto e di più !!!


Tanto vale...stare zitti e non creare problemi...

Piter1

Se ti azzardi a scriverlo gli artificieri ti sfondano la porta di casa in assetto antisommossa e ti legnano pesantemente.
Dagli al bombarolooooooooooooooooo!

Digià mi devi 6 euri che sono andato a comperare la rivista e nella foga di leggere delle tue cannonerie ho comperato quella di novembre!

Io segno eh!


PS: la fascite plantare sta migliorando, ho preso le fiale e mi son fatto fare dei soletti dal podologo, costosissimi, che dopo 3 ore mi ha mangiato il cane. A quel punto ne ho presi altri in ferramenta da 3 euro a paio e adesso sto molto meglio! Ho anche ricominciato ad allenarmi da una settimanetta e per adesso reggo.
 
Se ti azzardi a scriverlo gli artificieri ti sfondano la porta di casa in assetto antisommossa e ti legnano pesantemente.
Dagli al bombarolooooooooooooooooo!

Digià mi devi 6 euri che sono andato a comperare la rivista e nella foga di leggere delle tue cannonerie ho comperato quella di novembre!

Io segno eh!


PS: la fascite plantare sta migliorando, ho preso le fiale e mi son fatto fare dei soletti dal podologo, costosissimi, che dopo 3 ore mi ha mangiato il cane. A quel punto ne ho presi altri in ferramenta da 3 euro a paio e adesso sto molto meglio! Ho anche ricominciato ad allenarmi da una settimanetta e per adesso reggo.
SONO CURIOSO COME SI PRESENTA LA fascite.........?orse ne ho bisogno anche io ......per i sei euro.mi sa' che li hai persi........ahahahaahhaaha
 
Ciao Pietro, mi fa piacere rileggerti; sai non ho ancora preso il cal.36, ma il prossimo anno lo compro di sicuro e proverò+ che volentieri le tue cartucce.
La tua email ce l'ho sempre.
 

piter1

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1,028
Punteggio reazioni
15
Punti
138
Sulla rivista ARMI E TIRO di Dicembre ( a giorni è in edicola) vi è un articolo
di sub sound da 50 mm con 18 grammi di piombo utilizzo 18-22 m
con sole 53 decibel e tante altre cose.


un saluto a tutti gli amici di MYGRA

Piter1
 
Appena posso vado in edicola, per i ricaricatori domestici come me segnalo che anche che su DIANA dovrebbe esserci a partire da Novembre lo speciale sulle cartucce a pallini se ho letto bene a cura del grande Gianluca Garolini, anche questo un articolo da non perdere.
 
Le ho fortunatamente provate in anteprima a settembre su quaglie...........ECCELLENTI...........io e il mio stihl settembre 2013.jpgda 0 a 22 mt, tritano tutto...........in silenzio.......DECIBEL CIRCA 53 ......................
 
Cari amici ho voluto condividere con voi questo momento molto felice per me.
Come ben sapete......
non ho possibilità di parlare più con voi come prima,
pertanto mi sono spostato altrove.

Purtroppo qui non sono ben visto e quindi quando siamo a casa d'altri bisogna capire quando è momento di alzare i tacchi.

Non me ne volete, grazie dell'affetto dimostrato un carissimo saluto a tutti

Piter1

ciao caro amico.
sono felicissimo del risvolto positivo del tuo progetto, ma visto che stai intervenendo con educazione e discrezione senza incorrere in richiami, sarebbe bello continuare a leggere i tuoi interventi e soprattutto a vederti partecipe in molte tra le interessanti discussioni del forum.
Non abbandonarci ..... in molti ti vogliamo bene e condividiamo le tue gioie

Fabio
 
Appena posso vado in edicola, per i ricaricatori domestici come me segnalo che anche che su DIANA dovrebbe esserci a partire da Novembre lo speciale sulle cartucce a pallini se ho letto bene a cura del grande Gianluca Garolini, anche questo un articolo da non perdere.

Sarà vero? Son passato ieri in edicola e c'era solo diana, senza lo Speciale....
 
Complimenti a Pietro e a chi ha collaborato alla riuscita di queste cartucce! La creatività è sempre da applausi[eusa_clap.gif]
Credo siano utilissime per l'uso da capanno alla piccola migratoria, anche se non l'ho mai praticata; ai fruitori il compito di farne l'uso consentito.
 
Anche io oggi ho caricato delle cartucce del 36 con 10 grammi di pallini del 6, per provare la nuova bobina professionale arrivata stamattina, domani vedrò come vanno ma la S4 non mi ha ancora tradito. Ho provato anche le tre palle e sono micidiali per ora solo alla placca però
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto