Quante volte vi siete trovati col fucile scarico ???

Re: Quante volte vi siete trovati col fucile scarico ???

Stessa cosa è capitata a me...in pineta..mi attraversa la lepre , ho pochi secondi per esplodere il colpo......e quel colpo lo devo ancora esplodere.....avevo il fucile in sicura... [****.gif] [****.gif] ...poi di colpi ne ho mandati tanti...ma non di piombo.. [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Quante volte vi siete trovati col fucile scarico ???

Mi sarà successo 2-3 volte con bestemmie in eco...fucile scarico e coniglio che va via...noooooooo
 
Re: Quante volte vi siete trovati col fucile scarico ???

Qualche volta è capitato pure a me, ma quasi sempre perchè non ho fatto in tempo a ricaricare dopo i colpi esplosi in precedenza....soprattutto a fossi. Spari al primo, hai il fucile scarico e subito te ne passa qualcun'altro a tiro..... [****.gif]
 
Re: Quante volte vi siete trovati col fucile scarico ???

Credo che sar' capitato a tutti i cacciatori,un'altro momento magico [censored.gif] e' quando si infodera il fucile.... [****.gif]
 
se parliamo di semiauto, di lasciarlo scarico del tutto non mi è mai capitato.........invece mi capita a volte di lasciarlo con una o due cartucce..... ( chiedere a botahv79 [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif])


Ciao,Marco.
 
Re: Quante volte vi siete trovati col fucile scarico ???

[5a] si qualche volta mi è capitato soprattutto quando riponi il fucile adm esempio una volta a beccacce giriamo una mattinata e neanche l'ombra, poi appena riposto il fucile indico al mio compagno di guardare a pochi metri dalla macchina, c'erano due beccacce che pasturavano, naturalmente quando abbiamo cercato di prendere il fucile, sono volate via [rire.gif] , ciao viva la caccia, viva i tordi.
 
Re: Quante volte vi siete trovati col fucile scarico ???

mi è capitato anche a me ,eravamo in due io passo di sotto te vai a parare in fondo mi disse e quando arrivarono i tordi tonfa il primo ,tonfa il secondo, via il terzo e prima che avessi ricaricato non so quanti me ne passo a tiro . tirai ancora ma quando credevo di centrare quello che forse mi veniva meglio arrivò puntuale il click, ero scarico .magari lo padellavo [meaculpa.gif]
 
Quest' anno secondo giorno di caccia , mi parte un maschio di germano reale che abbatto al primo colpo . Appena sparato partono 2 femmine , la prima la colpisco , la seconda ormai fuori tiro se ne va . Resto a guardarla 5 secondi e dal fosso partono altre 2 femmine che rimango a guardare **** nero !!!!!!
 
Re: Quante volte vi siete trovati col fucile scarico ???

scarico credo una sola volta su una leprona che mi ha salutato col dito medio alzato!!!!!!!sembrava ridesse...!!
in sicura almeno 3o4 volte...2 delle quali son riuscito lostesso nell'abbattimento!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto