Corvi, cornacchie... Aiuto

Vorrei sapere come debellare i corvi e le cornacchie che popolano indisturbati un bel pezzo di boschetto evitando che vengano a dormire i colombacci.
Se devo acquistare stampi o cose simili, per favore, ditemi anche i siti o indirizzi e telefono.
Ne approfitterei anche per usare queste tecniche per smantellarli in villa dove ho tantissime tortore che mi abbelliscono il tutto.
Grazie
Mimmo Tursi

....nel senso che ci hai già provato con la medicina a base di piombo senza risultati, o che non la puoi somministrare per non spaventare anche i colombacci?
 
Vai a: Trappole e dissuasori
[h=1]Gufo spaventapasseri (cm 40)[/h]
570x427_Gufo_3968.JPG



Sagoma in plastica di rapace utile per allontanare dal giardino e dal frutteto i volatili indesiderati. Si appende e funge da spaventapasseri.
Altezza: cm 40 circa.

.............:D
 
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
148
Vorrei sapere come debellare i corvi e le cornacchie che popolano indisturbati un bel pezzo di boschetto evitando che vengano a dormire i colombacci.
Se devo acquistare stampi o cose simili, per favore, ditemi anche i siti o indirizzi e telefono.
Ne approfitterei anche per usare queste tecniche per smantellarli in villa dove ho tantissime tortore che mi abbelliscono il tutto.
Grazie
Mimmo Tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto