SUB SOUND da 18 grammi in Bossolo da 50 mm

ciao caro amico.
sono felicissimo del risvolto positivo del tuo progetto, ma visto che stai intervenendo con educazione e discrezione senza incorrere in richiami, sarebbe bello continuare a leggere i tuoi interventi e soprattutto a vederti partecipe in molte tra le interessanti discussioni del forum.
Non abbandonarci ..... in molti ti vogliamo bene e condividiamo le tue gioie

Fabio

Mi associo, non ci abbandonare.
 
Ciao SASA nella rivista vi sono prove effettuate in canna Manometrica in due Grandissime aziende produttrici di cartucce, prove in Placca e tantissime altre cose..

Un saluto a Tutti e ai mie amici ..non vi ho dimenticato....a parte tutto !!!

I biglietti d'ingresso x Norimberga x il Prossimo anno ve li regalo io....

Piter1
 
Le mie Sub Sound su ARMI E TIRO di Dicembre

Le mie Sub Sound su ARMI E TIRO di Dicembre

Ragazzi L'articolo sulle "MIE" Sub sound 36/.410 è in EDICOLA ,
qui troverete le ultimissime novità sulle sub sound da me inventate studiate e messe a punto in questa straordinaria cartuccia da 50 mm con la eccellente collaborazione dei mie due amici e soci i signori Marco Cioni (Marconet) e Guido Chimini (Bigio 69)


Piter1
 
Questa cartuccia da 50 mm in 18 grammi e forse un'altra da 24 g...in varie grammature presto in "Produzione" da una grande azienda Italiana.

La prima di una Collezione di 10!
piu una a palla Brenneke sempre sub sound, che ha prestazioni Incredibili forse su un prossimo articolo su Armi e Tiro...

Piter1
 
Amico Piter,

Chi non credeva in te ti ha stimolato , tua moglie ti ha sopportato , il tuo grandissimo orgoglio ti ha dato la forza e qualche amico ti ha sostenuto, queste sono la basi di questo progetto e sudato lavoro.
Complimenti !!!!

Non abbandonare la nave Mygra..... c' è bisogno di te e della tua presenza.
Saluti
 
Ciao Amicone (Equilibrista)

x vie trasverse mi sono arrivati i tuoi saluti che ricambio...

l'inquisizione è finita da un pezzo!!!

scherzando scherzando forse ci ci arrivo a Norimberga con la mia collezione da 18 a 28 grammi in 36/.410 gia testate e provate..

ora e solo ufficiosa la presentazione a Norimberga!!!

..Quello che conta sono i "FATTI" .....capisci a me

un abbraccio


Pietro Trombetta
 
Grazie ti diro di più
Questa cartuccia da 50 mm in 18 grammi e forse un'altra da 24 g...in varie grammature presto in "Produzione" da una grande azienda Italiana.

La prima di una Collezione di 10!
piu una a palla Brenneke sempre sub sound, che ha prestazioni Incredibili forse su un prossimo articolo di Armi e Tiro...




Piter1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto