Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa mattina esco vado al capanno e inizia a nevicare, deciso di non mettere fuori tutti i sasselli ma solo un paio e le cesene... beh.. visto niente solo qualche bello stormo di peppole
 
Oggi alla volpe in collina....finalmente ne abbiamo "fregata" una....
Tanti merli sulle edere...solo quelli...cesene e sasselli neanche l'ombra....
Quasi quasi ci faccio una capatina......
 
Certo,anch'io,ma... perchè hai risposto tu? ..... coda di paglia???
 
oggi qui c'è chi ha fatto quota.....il sottoscritto aspettava in quota ed i tordi erano a fondovalle...fatti solo 7.....ed un rosario di robe irripetibili....domani mi abbasso, chissà che transitino in quota.....
 
Io quest'anno la prima beccaccia l'ho vista il 26 di settembre...e per fortuna che eravamo in due, perche' altrimenti avrei pensato di aver avuto un'allucinazione!! Mi si e' involata menre ero in auto con un amico cacciatore su una strada imbrecciata a circa 900 mt si quota ed erdano circa le 19 e 15!!!

amici ieri a pavia dove caccio vista la prima beccaccia da non credere,purtroppo sbagliata,va bene cosi.

- - - Aggiornato - - -

Io quest'anno la prima beccaccia l'ho vista il 26 di settembre...e per fortuna che eravamo in due, perche' altrimenti avrei pensato di aver avuto un'allucinazione!! Mi si e' involata menre ero in auto con un amico cacciatore su una strada imbrecciata a circa 900 mt si quota ed erdano circa le 19 e 15!!!

amici ieri a pavia dove caccio vista la prima beccaccia da non credere,purtroppo sbagliata,va bene cosi.
 
pessime notizie dall'alto forlivese fo4 piccola migratoria il nulla + assoluto giovedi e venerdì gram passo di colombi ma per la piccola migra è l'anno orribilis
 
fatto un merlo!!!!! sorprese per le cesene? magari passerà qualche stormo grosso che non ascolterà x niente i richiami.....
 
Mirco.......continua così [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

Albe...almeno tu li vedi.....o quest'anno ne ho visti 2 uno è partito a 60 metri e l'altro invece è venuto a casa con me........

Ciao.Marco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto