OLtre non anadare più a caccia e farci morire di fame o spingerci al suicidio, e penso anche di sapere per cosa................
 
Questi hanno la faccia come il culo....non si toccano i loro privilegi e poi pensano a queste *******te.
Cmq ci stai bene siamo un popolino che accetta tutto passivamente...
 
In Francia s'andrebbe a caccia ugualmente e senza rinnovare alcuna tassa aumentata del 100% da un trio di mangiapane a tradimento che non si sa a quale titolo occupano un posto negli organi di governo......in Francia heuuu.gif]!Un saluto.

P.s. in Francia un popolo esasperato qualche secolo fa' mise in vigore la ghigliottina.....in Francia.
 
Con questi aumenti ingiustificati vogliono ridurre ancora il numero dei cacciatori, è una continua persecuzione: non bastano i ricorsi al TAR, non bastano le riduzioni di giorni e carnieri, non bastano le oasi e i parchi, non bastano tutte le vessazioni perpetuate contro i cacciatori, ora vogliono anche aumentare le tasse sul porto di fucile del 100%, è tutto uno schifo!
 
In Francia s'andrebbe a caccia ugualmente e senza rinnovare alcuna tassa aumentata del 100% da un trio di mangiapane a tradimento che non si sa a quale titolo occupano un posto negli organi di governo......in Francia heuuu.gif]!Un saluto.

P.s. in Francia un popolo esasperato qualche secolo fa' mise in vigore la ghigliottina.....in Francia.
concordo a pieno! vediamo poi se qualcuno viene a salvarli questi mangiapane a tradimento!
 
qualcuno ve l'aveva detto..... non andate a votare !!! e voi niente, è quel vizio maledetto di continuare a credere a babbo natale, che porta qualcuno a dire che la caccia verrà a costarci una fortuna, ma che problema c'è dico io....basta fare a meno di rinnovare...... soldi pubblici nelle casse statali ce ne sono sempre meno, lasciamo che la politica si riduca alla fame da sola, magari chissà, quando saremo alla fame, anche animalisti e vegani comincerànno a pensare un "bamby" come un cibo e non più come un cartone animato. Arriviamo a questo punto anche per colpa delle AV, e quindi anche per colpa nostra...


Straquoto....
 
.........sono mica scemi !!! è da quando si è insediato questo governo che la prima cosa da fare "era"quella, cosi come anche indicato dal Presidente della Repubblica..... ma guarda quanto tempo è passato e quanto ne passerà ancora (secondo me). Se ci fosse la volontà si potrebbe fare in 48 ore.......sono mica scemi !!!
Saluti

Stai parlando di quella persona che ha accettato di venire eletto nuovamente sostenendo che il suo mandato era vincolato alle prioritâ da fare per il Paese in pochi mesi (legge elettorale in primis)? :rolleyes:
 
Per fortuna...già costa un sacco andare a caccia, ci mancava solo un altro aumento...e mai una volta che si parli di ridurre i costi, tutti capaci ad aumentare le tasse, ma a ridurle non ci pensa nessuno? E si che i nostri politici vengono pure pagati un sacco di soldi per avere queste brillanti idee...
 
Accantonamento emendamento licenza pda

Accantonamento emendamento licenza pda

Forse era più corretto postarlo su leggi e regolamenti, ieri pare che la commissione bilancio del Senato abbia accantonato l'emendamento presentato dalla Senatrice De Petris + 3 per l'aumento della tassa di concessione pda del 100%, lo potrebbero ripresentare ma diciamo che potrebbe essere una prima bocciatura?
 
Sel e Pd, ma anche gli altri partiti ormai sono tutti contro di noi, dobbiamo ricordarcelo sempre !!! certo è che se attueranno un provvedimento del genere a caccia la prossima stagione ci andrà pochissima gente....speriamo solo che una sciocchezza del genere venga cestinata altrimenti è la fine .....
Saluti
 
Rimane sempre il fatto che siamo noi dei gran c.....ni che andiamo a prendere freddo, acqua, sudate per andare a sparare a quei poveri uccelli. ma se invece andassimo a caccia grossa in parlamento? sai che bei trofei si farebbe? forse anche qualche cassintegrato o licenziato che non praticano la caccia verrebbe a darci una mano a spellare i porcelli!.
 
.....ricordati che tra poco si rivota e di doppiette in italia siamo circa 700 mila!!!
Già, vero, ma io me lo ricordo chi lo ha proposto, e chi probabilmente lo riproporrà.
Quando vado a votare tranquilli che me lo ricordo.
Ora lo accantonano perchè si andrà a votare, domani lo ritirano fuori per fare cassa e perchè gli "ambientalisti" (come amano definirsi questi ignoranti fanatici) rompono le scatole.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto