Ultimo saluto al capannista Virgilio

Ciao virgilio e buon divertimento ora che avrai il paesaggio che preferisci e dove i migratori non mancano mai
 
un saluto fraterno, anche se non lo conosco, a Virgilio cacciatore vero con una grande passione e costanza, sono sicuro che ci ritroveremo tutti, prima o poi con lui a parlare delle nostre giornate di caccia
 
Perdonatemi per la cosa che sto per dire e non vogliatemene ma questo genere di appelli sarei propenso di farli in area protetta e credo che tutti ne sappiamo i motivi, per il resto mi aggrego al gruppo e saluto l'amico cacciatore che non c'e' piu'

ciao Virgilio che la terra ti sia lieve

Mauro
 
Mi dispiace per Virgilio, ormai i capannisti sono sempre meno... Chiassello per la zona di caccia che mi chiedevi qualche giorno fà, ero in ATC 3 sui 800 mt da capanno temporaneo ciao
 
Virgilio non conoscevi il web e nemmeno il richiamo elettronico e forse nemmeno il cellulare di ultima generazione dal quale si puo' ascoltare il canto degli uccelli. Ma conoscevi le tue gabbie ed i tuoi richiami. da cacciatore vero amavi la caccia vera e pur non conoscendoti sono certo che a tanti hai insegnato la tua arte di capannista per questo anche io mi associo al saluto di tanti e ti saluto Maestro.
 
Tanto e non solo a te, personaggi che era un piacere ascoltare di una saggezza incredibile da cui c'era solo da imparare. ..., ora riposi in pace e vegli su tutti noi capannisti ....
 
Condoglianze per virgilio... oggi fra pioggia mista a neve 3 me e con questo dico tutto... ora nevica pazzesco tempo di ****
 
non so chi lo ha scritto , quando muore un uomo perdiamo un enciclopedia. ciao virgilio e a tutti i cacciatori che ora stanno con lui.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto