ciao a tutti amici, secondo voi, volendo acquistare un calibro 28 è meglio prenderlo con canna da 66cm o con canna da 71?? sono accetti tutti i vostri consigli..... grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti amici, secondo voi, volendo acquistare un calibro 28 è meglio prenderlo con canna da 66cm o con canna da 71?? sono accetti tutti i vostri consigli..... grazie
Ciao Raffaellocrio , prima di chiedere consigli sulla lunghezza della canna , sarebbe bene dire quale tipo di caccia intendi fare?? Se vuoi fare caccia con il cane da ferma ti consiglio un canna da 66 con strozzatori intercambiabili, mentre per la migratoria, una 71 possibilmente con strozzatura fissa a 2**.
hai ragione, ho omesso alcune cose.... il fucile verrà utilizzato x la piccola migratoria( tordi, merli, allodole) e sarà un semiautomatico armsan..... con cartucce da 22gr a max 24/25gr ke vorrei ricaricarmi..... anke x qsto sono ben accetti i consigli.....
Appena acquistato il beretta pigeon I in cal 28 canne 71 con strozzatori intercambiabili - fucile leggero quanto basta, filante, ben rifinito - per me è una nuova avventura - dopo il 22lr - andrò a caccia prossimo autunno per ora farò il "percorso caccia " o "sporting compact" a dir si voglia. ho acquistato cartucce da 24 grammi in base ai consigli dell' armiere. Prime prove tra una settimana. graditissimi consigli e scambi di esperienze.
saluti giovanni -