Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appennino tosco romagnolo atc fi4 buono spollo di tordi merli assenti
i capanni pero' non sparano... Ma i merli sono spariti????
 
come molti dicono,la primavera e l'inverno non ci sono più! e questo è riscontrato dal fatto che in questi ultimi anni le giornate di passo sono concentrate in 2 o 3 e poi le altre sono medio basse per non dire bassissime,mentre una volta il passo era più fluido e in quantità maggiori!comunque uscito questa mattina e non ho visto niente.................
 
Non so che valore possa avere ma stamane ci sono merli ovunque....nei parchi...giardini privati..nelle siepi a bordo delle strade....
Quello che fa paura ora è la nebbia...
Colombacci a migliaia nelle pinete e boschi costieri....e in alcune Oasi più interne...fonti strasicure!!!!
 
Wow!!!! Che notizione che si leggono.....
Cmq visto che domani è probabilmente l'unico giorno della settimana che posso non me ne frega nulla....vado in montagna...nei pressi del valico....
E se non vola una penna inizio a cercare qualche posticino da tirare 2 botte alle grigie....visto che l'inverno si preannuncia avaro di altri selvatici...
 
dalle parti nostre fatti i primi 2 tordi domenica mattina..il tempo il freddo ed il vento lasciano sperare per questo inizio settimana.....anche se manca ancora un po' alla luna nuova...vi tengo aggiornati...
 
Dalla bella giornata che è oggi non mi stupisco che sia venerdì...domani proviamo lo stesso ma qui le speranze calano...neanche i fringuelli sono ancora passati qui
 
17 cesene 2 sasselli... non capisco più niente, nessuno spara nemmeno i capanni vicino al mio, arrivano presto fino alle 8.30 poi più niente... oggi è andato mio padre con suo amico, se c'ero anch'io ne avremmo fatte quasi il doppio.. un mistero...
 
oggi a thiene (VI) passo inesistente qualche raro fringuello e niente di più
 
Oggi valico bolognese nulla, solo qualche fringuello......si riprova domani con levataccia e altre spese ...se nn fosse per la passione!!!!!!!!!!! se aprissero la caccia alla specie protetta(i ns cari sigg.governanti) il passo di questa specie è continuo....sai che divertimento?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto