vostre canzoni preferite?

Ascolto i generi piu disparati.. passo da Mozart ai Nirvana.. dai boari Rumatera a Wagner...da Beethoven ai Gesta Bellica ai Sumbu Brothers... mi trovi ad ascoltare Ligabue e subito dopo i Radiosboro e Dalla....max gazze'...Civico 88...Lizt..
Di certo nemmeno sotto minaccia di morte ascolterei Gigi d alessio tiziano ferro daniele silvestri..
 
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]nonavevo la possibilità di vedere il tuo video ed ho fatto unabattutaccia scrivendo come canzone preferita little face black che inrealtà non esiste ma se la si traduce vien fuori la battutaccia cheti dicevo. ora che ho visto il video devo farti i miei complimenti fasempre piacere conoscere persone esperte e veri cultori di passionisiano esse caccia, cani, ricarica, cucina, musica ecc. mi chiedevo mai queen quando escono e sono rimasto piacevolmente sorpreso di queln.1 che dato da un esperto di musica rock come te vale tantissimo.bravo. ci avrei visto bene anche io un brano degli U2 che dici?complimenti ancora.ciao[/FONT]
 
Ascolto i generi piu disparati.. passo da Mozart ai Nirvana.. dai boari Rumatera a Wagner...da Beethoven ai Gesta Bellica ai Sumbu Brothers... mi trovi ad ascoltare Ligabue e subito dopo i Radiosboro e Dalla....max gazze'...Civico 88...Lizt..
Di certo nemmeno sotto minaccia di morte ascolterei Gigi d alessio tiziano ferro daniele silvestri..

per le vie della citta nelle piazze o dentro a un pub...
una birra due o tre miglior cosa nn ce n'e...[3]
 
Ascolto i generi piu disparati.. passo da Mozart ai Nirvana.. dai boari Rumatera a Wagner...da Beethoven ai Gesta Bellica ai Sumbu Brothers... mi trovi ad ascoltare Ligabue e subito dopo i Radiosboro e Dalla....max gazze'...Civico 88...Lizt..
Di certo nemmeno sotto minaccia di morte ascolterei Gigi d alessio tiziano ferro daniele silvestri..

.......Gusti boni.....gusti sani.
Quoto al100%.
Ciao,Paolo.
 

rossala

Utente Registrato
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Località
firenze
..

be' io amo il rock perciò
le mie preferite appartengono a questa categoria


100 brani rock in 15 minuti - classifica


quali sono le vostre canzoni preferite?

rossa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto