Nell'attesa che risponda più precisamente Colibrì ti dico quello che disse nella serata di Lucca (o almeno quello che ho capito io), i pastoncini sono spesso umidi perchè ricchi di grasso, di difficile digeribilità, per questo aveva pensato ad un pastone meno grasso e più digeribile. Io stesso avevo notato che alcune mattine i richiami sembravano un pò ingolfati con il pastoncino, non avevano digerito bene....

france prova con il grappino!! ;)
 
Angelo, qui nella zona del Valdarno ,San Giovanni e zone limitrofe per intenderci ,dove posso reperire il prodotto della Magnini e Petrini ? Per quanto riguarda il locale per la serata ornitologica da organizzare in Valdarno ci siamo al 99% ,poi ti chiamo io in privato per i particolari . CIAO !!

Se viene organizzata in Valdarno fai sapere anche a me per favore, se sono libero verrei volentieri, grazie, saluti.
 
Angelo, qui nella zona del Valdarno ,San Giovanni e zone limitrofe per intenderci ,dove posso reperire il prodotto della Magnini e Petrini ? Per quanto riguarda il locale per la serata ornitologica da organizzare in Valdarno ci siamo al 99% ,poi ti chiamo io in privato per i particolari . CIAO !!

Mi è stato comunicato ieri sera che il prodotto,a breve , verrà inserito a Figline e a S.Giovanni
 
Ragazzi ma è vero che a fine mese c'è una cena nel bresciano organizzata dal forum?

Ritornando al lavoro ..da metà dicembre avremo di che scrivere e discutere

grazie a tutti x la stima

- - - Aggiornato - - -

Mignini, un mio amico prendeva questo mangime qualche anno fa, ma poi ha cambiato per difficoltà di reperibilità. Auguri per la nuova avventura professionale.

Mi hanno seguito anche altri colleghi. Ci hanno messo a disposizione mezzi notevoli ed inoltre il dott Mignini crede molto nel progetto prospettatogli. Ho carta bianca per ornitologia. Vedrai che nei prossimi mesi la linea Allegrì la sentirai spesso. Anzi per chi volesse organizzare serate ornitologiche anche in giro per la nostra amata penisola non abbia paura a chiedere.
Ringrazio ancora tutti per la stima
 
Aiutami a capire che info ti serve.
Sembra che piaccia molto. Con il Premium siamo andati due volte in rottura di stock , abbiamo avuto più richieste di quelle preventivate. Come puoi notare la formula che ho messo a punto non è ,grassa,unta e questo favorisce di gran lunga la digeribilità. Cmq per ogni tua domanda sono qui.
bye
Angelo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto