Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per gli anatidi per adesso è molto magra, a parte i germani stanziali e qualche alzavola non si vede molto in giro.
 
mi vien da ridere...le ass venatorie ah ah questi non sono a nostro favore..
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Be se non sono a nostro favore che ci stanno a fare:confused:
Ha dimenticavo la politica anche l'oro la fanno eccome se la fanno :mad:

questi pensano solo a mangiare e a sopravvivere...
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Si ma quanto mangiano sti pezzenti :mad:

perciò come dici tu dobbiamo solo rassegnarci e dare via il c..o ma senza gridare..non ci è concesso nemmeno quello!
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Bella rassegnazione qundo ci decideremo a tagliare un po di teste sarà SEMPRE troppo tardi :mad:

ciao Filippo..Aureliano
>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ciao Aureliano
Filippo CT
 
Gg domenica in quattro abbiamo tutti raggiunto la quota massima per le allodole atc Ct2... Ma ancora il passo vero deve iniziare ... Saluti
 
Guarda che da giovedi' a domenica IO c'ero e 2 colombacci giovedi' e 2 domenica l'ho fatti, domenica ne ho visti tanti se eravamo in parecchi si sparava tanto ma ero solo come un cane e mi passavano sempre o quasi fuori tiro.....domenica ho fatto un mini rientro e ho visto 5 tordi e sparati 3 fatti 2


Zona sassarese presumo?? Per colombacci secondo me è meglio andare di domenica, perchè c'è più gente e quindi i colombi girano di più
 
Complimenti agli amici che che colpiscono tanta roba."Domanda,sicuro che siano tordi!!!!"Mi sorge qualche dubio.........[10][eusa_naughty.gif][eusa_naughty.gif]

Ho l'impressione che si voglia insinuare qualcosa. Vi faccio presente che quando voi sparavate non vedevo nemmeno un tordo, e chiedevo lumi dove erano questi tordi. Ho, anzi abbiamo avuto la fortuna domenica tra acqua e freddo di trovare un posto che ci ha permesso di sparare le cartucce comprate ad agosto per le tortore!
Fino ad oggi ho fatto magra di tutto, e voi avete scartucciato. Allora il dubbio deve essere reciproco non vi pare?
saluti
 
Comunque tordi in qualsiasi ATC non c'é ne sono,o se ci sono,sono in numero limitato.Sono finiti i bei tempi dei numeri... (secondo me).Pasienza mi accontento di quelli che si trovano nelle nostre zone,giusto come dice l'amico TURI74.Saluti.
 
ieri mattina presto zona ragusa mi sono fatto un giro, tantissimi colombacci e una sola, ripeto una sola, tortora vista. :eek::eek:
 
Stamattina si sono visti i primi tordi a siracusa, ma io purtroppo lavoravo porca b..........
 
Sinceramente quest'anno vorrei dedicarmi alle beccacce, ho 3 breton ma non saprei dove andare.
 
qualche notizia dalla sardegna che prossima settimana vado a trovare i parenti...grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto