Ciao Daniela... vedo che non ti è sfuggito niente...[thumbsup.gif] hai perfettamente spiegato le modifiche fatte dell'Amministratore di questo Forum proprio ieri, per ciò che concerne la visibilità degli ospiti e pure per ciò che riguarda la visibilità dei nuovi messaggi. Che dire... sono delle limitazioni che per il momento ha inserito Marco e che non so dirti per quanto tempo ancora saranno attive. Ma comunque è un modo per essere più vicina a questa tua amicizia con noi ed alla caccia ;-)

Spero di essere stato chiaro e coinciso nella spiegazione.. :D

Un saluto Francesco
 
Ciao Daniela... vedo che non ti è sfuggito niente...[thumbsup.gif] hai perfettamente spiegato le modifiche fatte dell'Amministratore di questo Forum proprio ieri, per ciò che concerne la visibilità degli ospiti e pure per ciò che riguarda la visibilità dei nuovi messaggi. Che dire... sono delle limitazioni che per il momento ha inserito Marco e che non so dirti per quanto tempo ancora saranno attive. Ma comunque è un modo per essere più vicina a questa tua amicizia con noi ed alla caccia ;-)

Spero di essere stato chiaro e coinciso nella spiegazione.. :D

Un saluto Francesco

Preciso, conciso ed esaustivo....vorrà dire che mi connetterò per sbirciare tra i vostri scritti....tra l'altro mi sono anche evoluta....vi raggiungo anche da mobile....
Grazie Francesco....
Daniela
 
Preciso, conciso ed esaustivo....vorrà dire che mi connetterò per sbirciare tra i vostri scritti....tra l'altro mi sono anche evoluta....vi raggiungo anche da mobile....
Grazie Francesco....
Daniela

Lo sapevo che lo sbirciare nel nostro forum, avrebbe aperto anche a questo nuovo modo di interattività usato da noi patiti di MYGRA.... che usiamo per comunicare tempestivamente anche dal cellulare le novità di questa nostra passione :D

Un saluto Francesco
 

dolcedani

Utente Registrato
Messaggi
121
Punteggio reazioni
3
Punti
6
Buongiorno....ho una piccola domanda. Devo premettere che mi connetto spesso al forum come ospite, cioè senza digitare ID e Password e con questa modalità, tramite i link veloci, leggo i messaggi di oggi....mi tengo aggiornata da esterna. Solitamente, mi connetto sono quando devo scrivere qualcosa....quindi di rado. Da ieri sera, nella modalità "ospite", cliccando i link veloci, dal menù tendina, non vedo più i messaggi di oggi....se invece sono Online, riesco a vedere tutto.... e in più da qualche gg, sia che sia connessa, sia che sia come ospite, i "messaggi di oggi", sono solo 10 per pagina. Ho provato a modificare qualcosa dalle impostazioni, ma senza raggiungere risultati.....HELP....e anticipo un grazie a chi mi aiuterà....
Daniela
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto