Tanti auguri Uruk-hai

Danilo s'è messo in testa di volere una medaglia vera! no di quelle che si trovano nelle patatine che si è attaccato per far colpo su mohamy!!!

- - - Aggiornato - - -



Se torna mega festa!!!
...altrimenti....speriamo che il C 130 che lo riporta arriva di martedì e venerdì che solo quei giorni siamo liberi per andarci!
Danilo tranquillo i tuoi amici saranno li ad aspettarti in gran uniforme!!!
...dove li trovi amici come noi?!

ps: passata la diarrea?
Ma la medaglia non era quella dell'uovo di pasqua di mia figlia che gli avevo dato io ?!?!?!? Ne ha messa un altra....
 
Messaggi
4,633
Punteggio reazioni
4
Punti
136
Un giovane bersagliere del 7° partì con la sua valigia di cartone dalla natia Calabria al polveroso Afghanistan in cerca di gloria ed onore...il suo nome è Danilo!!!
Nella terra asiatica si è coperto d'onore conquistando anche il grado di "Caporale" della Brako Division dimostrando di essere un vero Uomo!!!
...poi ha conosciuto Mohamy..si è innamorato.....ed ha cambiato idea riguardo le donne!!!

Buon compleanno Danilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..se torni ci offri un bel pranzo......se no..........non ti piangeremo tranquillo
 
Grazie a tutti per gli auguri...un abbraccio forte..Ricordatevi BRAKO e WISH che i mohamy ce ne stanno più in italia che qua![12]

usate le precauzioni mi raccomando vecchi secchielli hahahahahahaha
 
Tanti auguri Danilo!!!!
La storia di questa tua missione l'ha già riassunta in breve il feldmaresciallo , e non c'è bisogno che ci torniamo sopra...
Ricorda sempre le raccomandazioni che ti abbiamo fatto prima di partire :
-Ricorda sempre che sei un caporale della Brako Division del costituendo brako-brako-klan
- non soccorrere tassi ed altri animaletti inutili
- nn mangiare troppo kebab umano che è caloroso e poi ci scassi la minkia su WhatsApp che ti fa male la pancia
- non tradire mai la tua fedele compagna, la bajla, ma soprattutto usala
- lavati i denti
Tanti auguri ancora, la Brako Division e' fiera, si fa per dire, di te.... Torna presto
P.s.
Un saluto anche a Mohamy
 
Tanti auguri Danilo!!!!
La storia di questa tua missione l'ha già riassunta in breve il feldmaresciallo , e non c'è bisogno che ci torniamo sopra...
Ricorda sempre le raccomandazioni che ti abbiamo fatto prima di partire :
-Ricorda sempre che sei un caporale della Brako Division del costituendo brako-brako-klan
- non soccorrere tassi ed altri animaletti inutili
- nn mangiare troppo kebab umano che è caloroso e poi ci scassi la minkia su WhatsApp che ti fa male la pancia
- non tradire mai la tua fedele compagna, la bajla, ma soprattutto usala
- lavati i denti
Tanti auguri ancora, la Brako Division e' fiera, si fa per dire, di te.... Torna presto
P.s.
Un saluto anche a Mohamy

...e fai la pipi dentro!!!
Che sono gia due volte che mi chiama il tuo capitamo per dirmelo!!!
Non per altro sai il fuso orario...a quell ora dormo!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto