Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'anno scorso mi è capitato anche a me...in un capanno temporaneo io e mio fratello abbiamo sparato ininterrottamente dalle 06.30 alle 11.00...allodole e tordi....20 ottobre...branchetti di allodole e tordi che entravano insieme...un sabato da ricordare...e gli amici laziali che erano nel litorale viterbese se lo ricorderanno di sicuro......canne rosse....
 
qui sulla piana che divide assisi a perugia ancora poca roba in compenso oggi è arrivato papa Francesco
 
nemmeno al sud fanno carniere un caro amico del sud che vive la non fa carniere
 
se a qualcuno interessa cedo le mie a un prezzo molto interessante , mi dispiace dar via le mie bimbe ma io non ci riesco ad andare al capanno sapendo di stare in difetto dopo 10 min .
 
Ieri zona Aspromonte RC malgrado il gran caldo, fatti 2 tordi e 7 allodole....qualcosa si muove!!
 
piana assisi perugia non si è visto più niente o pochissimo da una settimana,secondo me per questo anno bisogna accontentarci e andare avanti
 
niente di niente......... uccise 0 e viste le solite pasturone! vediamo domani...............
 
Scusate una domanda!!!!!! Ma le allodole le ha viste qualcuno quest anno???? Boooooo. Se le avvistate fatemi sapere . Senno devo chiamare " chi l ha visto"

concordo che le allodele dalle nostre parti non sono proprio passate...spero ancora che un po passo ci debba ancora essere....
 
passo sempre piu scarso ? ma dove ***** devono andare sti animali che il loro habitat è stato ormai distrutto le stoppie non esistono piu diserbanti e veleni ovunque dove non vi sono veleni ci sono pannelli lentamente nel tempo gli animali si sono abituati a passare da altre zone Romania Bulgaria Albania paesi poveri dove veleni e diserbanti costano troppo e quindi non li usano questo è questo è il vero motivo per cui il passo non esiste ormai piu se poi ci si mette di mezzo anche il meteo il gioco è fatto

Pienamente d'accordo! questi sono i veri motivi.

- - - Aggiornato - - -

Andrà sempre peggio. In due in Albania hanno preso 800 allodole. Una squadra di Forlì circa 6.000, sempre in Albania. Ecco il motivo del mancato o quai nullo passo. Questo è quello che ho saputo io. Chissà quante altre squadre hanno fatto dei stermini.

Assolutamente non sono le stesse rotte e sonon dei filoni differenti chi passa di la non passa da noi.

Però sono assolutamente d'accordo con te sui numeri che sono realmente vergognosi!
 
avrei bisogno di una delucidazione, il carniere giornaliere toscano per le allodole è rimasto a 20? 50 il totale lo so ma il giornaliero è quello per la migratoria??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto