Io li ho tolti da me..a volte ho messo del cotone nello spirito e gliel'ho poggiato sopra idem con l'acqua ossigenata,altre volte li tiravo senza niente e via e poi il dott mi ha dato il bassado..cmq l'ideale sarebbe farsela togliere da un medico..
 
lessi da una parte come togliere la zecca...c'è chi dice l' olio, chi il sapone, chi con una pinzetta, poi trovai una tecnica semplice ed efficente......bisogna prendere un filo sottile di cotone (quello da cucitura per intenderci) e fare un nodo da andare a stringere ed allentare dove il rostro è conficcato, praticamente andando ad annodare e rilasciare il nodo, la zecca allenta la presa ed esce senza tante complicazioni.....per quanto riguarda l' antibiotico (sempre leggendo) bisogna tenere sotto controllo la parte "punta" e vedere se la macchiettina rossa che c'è in principio, non si allarga, se tende ad allargare l' aura di rosso allora bisogna farsi vedere, altrimenti è tutto nella norma, come se fosse una puntura di zanzara :D
 
Io finora le ho tolte da me senza problemi xchè erano appena attaccate e non c' era rischio di lasciare la testa nella pelle , comunque la zona và tenuta d' occhio per qualche giorno a scanso di conseguenze tipo arrossamenti ecc.
 

andreav8

Utente Registrato
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve vi e' capitato ancora di prendere le zecche. Come le avete tolte e avete avuto dei problemi?
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto