FIù sospiro di sollievo...oggi apro dopo qualche giorno, guasto al pc..e subito mi ero preoccupata...ma per fortuna è andato tutto per il meglio, quello dell'indumento è un trucco che funziona sempre!
felicissima per voi.
ps: mi spiace per il cane del Dr. Inferno come sta?
 
Rinnovo i miei ringraziamenti per i consigli e per il sostegno di voi tutti.
Che dire, quando sono arrivato nel bosco alle 5 di mattina e l' ho trovata lì davanti ai miei occhi, non ci credevo, sono esploso di gioia (ed anche lei).
Sono corso subito a casa ed ho infilato la canina nel letto di mia figlia che dormiva, alla quale è molto legata, e lì un' emozione indescrivibile. Sono rimasto anche sorpreso dalla solidarietà delle persone che avevo incontrato e che ieri mi hanno telefonato per sapere se l' avevo ritrovata..... al mondo non ci sono solo stronzi allora!
Un saluto a tutti.

P.S. Un pensiero al Dr. Inferno ed al suo ausiliare, che si rimetta bene e presto.

Ti ringrazio! Spero anche io che si rimetta, ma almeno un mesetto ci vorrà. Proprio nel momento di passo delle beccacce porca trota!
Comunque sono contentissimo per la tua cagnolina il trucchetto della giacca funziona nel 90 per cento dei casi. Ne ho una anche io di cocker nera, andrò a caccia con quella :)
 
Cartelli e denuncia fatti nel pomeriggio. Stasera ho rifatto un giro sulla collina dove l' ho persa per vedere se con il silenzio notturno riuscivo a sentire il campanello, ma nulla. In compenso qualcuno si è preso la camicia usata e sudata che avevo lasciato per il cane. Ora ci ho messo il gilet, vediamo se si prendono anche quello....
La mia paura è che si sia fatta male in qualche modo (tipo cinghiale ) o peggio che qualcuno se la sia presa. Non riesco ad essere ottimista.
Ringrazio comunque tutti voi per la solidarietà.
 
Noooooo....mi ricordo quando ce l'avevi presentata, caz.....zoooo!!!!
avverti tutti , carabinieri, usl, polizia minicipale ecc....metti delle locandine ovunque, e domani fai qualche chiamata ai canili municipali della zona.... Ti auguro di cuore di ritrovare la cagnetta e spero che domani tu ci scriva buone nuove....
Un grande IBAL

- - - Aggiornato - - -

Noooooo....mi ricordo quando ce l'avevi presentata, caz.....zoooo!!!!
avverti tutti , carabinieri, usl, polizia minicipale ecc....metti delle locandine ovunque, e domani fai qualche chiamata ai canili municipali della zona.... Ti auguro di cuore di ritrovare la cagnetta e spero che domani tu ci scriva buone nuove....
Un grande IBAL
 
Bellissima notizia.....è stata la prima cosa che sono andata a vedere.....e per voi oggi sarà proprio una giornata degna del nome che porta la vostra cagnolina...... HAPPY.....:grin:
Daniela
 
Spero che non sia finita in un laccio. I cani quando vengono presi al laccio non fanno un fiato e restano lì. A me è successo anni fa. Non vedevo più il cane e cerca e ricerca era attaccato al laccio. Lo liberai per pura fortuna.
 
per un lunedi con un tempo di **** questa e un ottima notizia sono contento per te e la tua cagmolina
 
Ragazzi l' ho RITROVATA!!!! Stamani alle 5 sono tornato alle parate dove eravamo e dove avevo lasciato (dopo la camicia) il gilet e le ciotole con acqua e cibo era lì a cuccia che mi aspettava.
Stò ancora piangendo come un bambino. Ora posso anche godermi a posteriori la prima beccaccia di Happy.
Grazie a tutti, la vostra solidarietà mi è stata d' aiuto.



-------------------------------------------------------
E' il momento di dirlo....."che ti avevo detto!?" Meno male che ti sei accorto della mancanza della camicia, ed hai provveduto a sostituirla col gilet! Comunque, con questo sistema si sono ritrovati parecchi cani. Sono contento per te e per la cagnetta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto