Ragazzi l' ho RITROVATA!!!! Stamani alle 5 sono tornato alle parate dove eravamo e dove avevo lasciato (dopo la camicia) il gilet e le ciotole con acqua e cibo era lì a cuccia che mi aspettava.
Stò ancora piangendo come un bambino. Ora posso anche godermi a posteriori la prima beccaccia di Happy.
Grazie a tutti, la vostra solidarietà mi è stata d' aiuto.
 
Grande! sono contento per te e per il cane!

il mio purtroppo ieri me lo ha aperto un cinghiale mentre ero a beccacce ed ha tre costole rotte, oltre ai punti che dobbiamo mettere oggi perchè volevano prima controllare che non avesse perforato anche un polmone; stagione finita :-(
 
Questa e' l'unica cosa che ci aspettavamo di leggere...
sono felice quanto te che tu l'abbia ritrovata in salute....
spero che la lezione gli sia servita e non si allontani più, molto probabile che sia andata dietro a qualche capriolo o cinghiale e poi ha perso la bussola.....
adesso goditi la tua cagnetta ....
 

kokko

Utente Registrato
Messaggi
839
Punteggio reazioni
7
Punti
116
Torno adesso da stamattina alle 5. Purtroppo stamani alle 8 circa in zona Case diu San Romolo (AtcFI5) ho perso la mia cockerina di quasi 1 anno.
E' entrata nel bosco e dopo 1 minuto non ho più sentito il campanello. Ho aspettato, chiamato e sparso la voce, fra cacciatori e persone del posto.
La anina si chiama Happy, è una cockerina tricolore ed ha microchip n° 380260040862964
Se qualcuno la ritrovasse sappia che la stiamo aspettando con anzia in famiglia.
Domani mattina tornerò presto sul luogo della scomparsa, dove ho lasciato una mia camicia e del cibo e acqua, incrocio le dita.....
E dire che oggi avevamo fatto la nostra prima beccaccia, dal paradiso all' inferno.
Grazie a tutti per l' attenzione.IMG_4393.jpg
 
Ragazzi l' ho RITROVATA!!!! Stamani alle 5 sono tornato alle parate dove eravamo e dove avevo lasciato (dopo la camicia) il gilet e le ciotole con acqua e cibo era lì a cuccia che mi aspettava.
Stò ancora piangendo come un bambino. Ora posso anche godermi a posteriori la prima beccaccia di Happy.
Grazie a tutti, la vostra solidarietà mi è stata d' aiuto.

evvai porca miseria,che bello....immagino la gioia.
 
Ho letto solo ora la discussione.Sono contentissimo!Anche io ho perso dei cani e so cosa vuol dire,ma visto che poi li ho sempre ritrovati,so anche l'emozione che si prova nel riaverli vicino!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto