Cacciatori di Foggia e d'intorni chiedo aiuto!

Hiiihhhiiii........Giambi, guarda che è Mario l'uomo che sussurra alle allodole.......e non solo[15] , provvederà lui a trattenerle; sono fiducioso x sabato e domenica prossima, anche Nino, incontrato stamattina, la pensa allo stesso modo.
Per la cena del Venerdì al v/s arrivo, cerchiamo di sederci a tavola x le 20.00 e tentare di essere a nanna entro le 23.00 per farci trovare freschi a riposati (anche se si rischia di non dormire x la trepidazione) al suono della sveglia, ci attende una giornata con buone chances di divertimento (fate pure gli scongiuri del caso).
Giambi, appena accolta all'arrivo del casello autostradale la delegazione capeggiata da suzigargano, passeremo presso il v/s albergo alle 19.30 circa, per muoverci alla volta del ristorante prescelto. Sarà un'impresa non appesantirci, specie con le bontà gentilmente offerte da Suzi, sempre pronto a deliziare le tavolate cui partecipa.
A presto x altri aggiornamenti, ciao - nicola
 
Andrea, chiederò a Piervito, grande esperto di copulazione, di far riprodurre qualche coppia di allodole, così l'anno prossimo facciamo un lancio di lodoline pugliesi[1]
Se fosse possibile, lo faremmo per voi, ma la natura ha il suo corso.......per fortuna, chi se ne sottrae è la sola razza aliena terrestre......l'omo.
 
allora per tutti gli amici che vorranno scendere nella prov. di foggia e' assolutamente indispensabile fare le domande per le date che voi avete preventivato di venire giu' quindi fatene piu' di una poi si agira' sui permessi giornalieri ....andate sul sito atc foggia scaricatevi la domanda e' inoltrate molto importante senza di questa non rilasciano permessi giornalieri............
 
salvo imprevisti se viene frangucc vengo anche io ma tienimi anzi mettimi lontano da PIER......ho paura di essere contagiato........nico' tu hai capito di cosa ahhahahahahah

Mario, certi uomini "ricciut" neanche con una trasfusione di sangue diventano "ricchjun":D, xciò stai tranquillo, hhhiiiiihhiii!
Per il resto confermo in pieno quanto asserisci sulla procedura dei permessi, quest'anno l'ATC di FG ha impennato i prezzi (........va beh lasciamo stare le mie personali considerazioni sul loro operato[10] ).

X Andrea: letto e risp in MP!
 
Pippo, giambi ha ragione, per sabato sera potremmo bissare la cena, magari presso altro ristorante, dando modo di raggiungerci a qualche amico impossibilitato al venerdì.
Quindi per il Venerdì 25 ottobre alle ore 20 presso il ristorante "La Volpe e l'Uva", saremo:

Giambi +4
Suzigargano +2
Fazer
Ecohunter +1

Le adesioni restano aperte fino a domani sera per la cena di venerdì e fino a giovedì per il sabato.
Pier....ripensaci.:D
 
Allora vi do la notizia. Vengo giù a Cerignola la sera di venerdì 25 ottobre con altri amici (seri).
Mi appoggio ad uno che mi avete dato buone referenze ...un certo Morra Nino che possiede un agriturismo, ma dormiremo in un albergo dei dintorni.
I permessi li fa lui e ci porta anche a caccia sul territorio prestandoci anche i capanni.
Per questa volta è così e la prossima vi contatterò per andare con voi.
Avrei piacere che sabato sera di cenare con qualcuno di voi. Chi c'è?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto