Son proprio dipiaciuto

Mo' vedi che non gli fanno una mazza...uscirà pulito come tutti quelli della sua razza mangia pane a tradimento e anche di dubbi appetiti...non per esse razzista e omofobo ma questo ce lo vuole mette in c...o a tutti i costi
 
Questo è il video che avrebbe fatto tanto ridere il Governatore e il suo capo di gabinetto.
L'ESCREMENTO UMANO che toglie il microfono al giornalista è Girolamo Archinà ora agli arresti domiciliari!!
Girolamo Archinà ....purtroppo figlio della mia terra!
Questo mi rende molto triste!
L.ABBATE.wmv - YouTube
 
Titoli che occorrono per fare il "politico" in Italia:
1-Essere bugiardo cronico.
2-Essere assolutamente disonesto.
3-Avere come scopo fare danaro a tutti i costi.
4-Promettere tutto e il contrario di tutto.
5-Sapersi creare una "corte" di personaggi che gli sono in debito.
6-Essere corrotto.
7-Difendere ad oltranza i propri privilegi.
8-Amare la "mazzetta" .
9-Utilizzare la propria posizione per trarne personali benefici anche a discapito dei propri elettori.

Se vi viene in mente altro, aggiungete!
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Ilva, indagato Vendola: "Grande turbamento"

C'è anche il presidente pugliese, tra gli indagati dell'inchiesta per disastro ambientale. Il governatore avrebbe tentato di ''far fuori'' il dg di Arpa Puglia, Giorgio Assennato, figura "sgradita" all'azienda.
 
Quello che più mi fa rabbia, è che quando li beccano poi si indignano.
Non è che ammettono: ho fatto la cazzata, scusate, no! è sempre colpa di qualcunaltro.
Mentecatti, pezzenti & senza vergogna.
 
Saluti a tutti! Mi dispiace moltissimo... ma mi domando .. perchè tutti quelli intorno non hanno cominciato a gridare ed insultare quella miseria di quaqquaraquà che ha tolto il microfono al giornalista? perchè queste miserie umane hanno ancora un circolo di sudditi attorno? e ridono... come quelle miserie che ridevano sui danni del terremoto... un po' di memoria e un minimo di essere UOMO con dignità lasciarli soli... senza contorno plaudente.. Cosa possiamo imparare da questi pusillanimi, questi zeri... che prendono valore solo se ci metti l'uno o altri numeri davanti. Zeri sono e zeri dovranno essere. Hanno creato e creano bisogni (leggi clientelismo) nel tempo, vanno avanti come sanguisughe appiattiscono e addormentano con arte tutto ciò che può nuocere alla loro causa di automantenimento, sanguisughe. Difficile venirne fuori. L'unica cosa è di ignorarli e di non avere bisogno di loro e del loro circondario di servi-acefali, insomma: SCHIFARLI!
 
E' stato iscritto nel registro degli indagati insieme ad altri 50.... vedremo cosa verrà fuori.
Saluti

- - - Aggiornato - - -

Cicalone e che ti aspetti da uno che promette e non mantiene..solo la faccia che ha......quando parla nemmeno si capisce cosa dice....

E' considerato (da chi lo adora), "il poeta della politica", noi poveri ........ non abbiamo la sua stessa profondità di pensiero, cosa potremmo capire.......
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto