pierps

Utente Registrato
Registrato
16 Luglio 2010
Messaggi
303
Punteggio reazioni
3
Località
Sud cilento
Salve, vorrei sapere come poter leggere eventuali notifiche nella mia pagina privata, aprendo semplicemente questo sito dal mio cellulare android.
Grazie mille
 
Salve, Ancora non ho scaricato su android nè tapatalk e nè forumrunner. Il mio problema è che quando apro il sito dal cellulare, metto la mia mail con la pass, ma non me la apre, quindi non entro come utente registrato ma solo visitatore. Come posso risolvere ciò? thanks
 
Per non aprire un altro post, vi chiedo ora che ho scaricato tapatalk non so come accedere con il mio nome, mi dice "per favore identifìcati" ma non ho trovato nulla da cliccare per inserire mail e password... grazie e scusate ancora se rompo...
 
Per non aprire un altro post, vi chiedo ora che ho scaricato tapatalk non so come accedere con il mio nome, mi dice "per favore identifìcati" ma non ho trovato nulla da cliccare per inserire mail e password... grazie e scusate ancora se rompo...

Ci sono riuscito. .. anche se per caso...


Bravo.. penso che avrai messo nella funzione "Cerca" di tapatalk la parola chiave per trovare il forum nostro "migratoria" e da li avrai fatto il login con le credenziali in tuo possesso :D

Sul forum in fondo pagina c'è scritto: "Consulta il forum tramite Smartphone/tablet scaricando l' App Forum Runner o Tapatalk. Keywords: migratoria"

Ciao Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto