Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noi ci stiamo facendo tanti km a ds e sx senza trovare niente e oggi altro sequestro al porto di Brindisi di 100 tortore ,i me la prendo con le leggi della CE,pertanto l'italia fa parte della CE!!! quindi facciamo le leggi per poter andare a caccia come nelle altre nazioni
 
L'aria è "friccicherella" e il momento si avvicina. Tuutti pronti? Avete oliato i fucili e comprato o caricato le cartucce? E allora tutti naso insù e orecchie bene aperte al primo zip notturno da mare.
IBAL a tutti.
Alberto
 
Credo sia una riserva di caccia dove si può abbattere migratoria

- - - Aggiornato - - -

Ciao Golden 1616, se sei extra regionale, non puoi cacciare in Puglia, i permessi ATC per cacciare erano consentiti fino a domenica scorsa.
Credo sia una riserva dove si può abbattere migratoria

- - - Aggiornato - - -

Per quanto mi riguarda qualcuno c'è poi chi ti ha invitato a tordi dovrebbe saperlo seno' che ti ha invitato a fare!!!!!!!
mi hanno detto che pochi ma c'è ne sono, cmq grazie
 
oggi passo lento ma costante alle 9 sono andato via e ancora entravano covate da 3/4 unita,oggi sembrava che avessi un registratore in bocca,curavano in modo impressionante e si pogiavano tutto intorno sparati 5 a fermo mi vedevano ma sembrava nn importargli,mai successo,comunque fatti 13 tb e recuperati 10 visti due merli. speriamo che continui cosi
 
Mah. . Cacciatori con tanti anni di porto d'armi che pensano che le covate di pom tardi non siano di passo ma tordi già accasati . . ?!? e che i tordi di passo sono tali se vengono solo da mare ;). i tordi tendono a migrare dopo e prima dell'alba. Poi è chiaro che se ti metti sotto un bosco con lo zippino si buttano....

parole sante...peppiiii a sto giro cipollino ha ragione a parer mio...
 
Stamattina migliaia di fringuelli di passo . . . . di solito l'ondata di fringuelli precede quella dei tordi. :p...ma si...sognamo sempre.
Oggi finalmente qualche tordo in piu' e fatto un bel carniere.

Confermo oltre a migliaia di fringuelli, visti anche un bel po' di stualetti di storni e qualche tordela !!!
 
Piervi' ti hanno scoperto,mo so' cazz.........notizie di amici sul gargano,solo qualche tordo mattutino,il tutto si è risolto in 10 minuti,giravano i soliti colombacci alti,io sono smontato alle 5'30,ho preso lo schioppo e mi sono diretto nel posto magico............ci siamo divertitiiiiiiii............saluti a TUTTI buon pranzooooooooooooooo

Bella Norbe'.....sto cazzzz de "Benellino" da guerra nun lo molli mai ehhhh [thumbsup.gif]!!!!Ciao un salutone.
 
ragazzi qui continua lo spettacolo secondo me stavano tutti in tunisia vista la penuria che c'era tempo di caccia dappertutto
 
Oggi in zona Ginosa 0 tordi visti ma cosa insolita per questo periodo viste 6 rondini!!!!!! Ma speriamo bene.
 
Questa mattina,sotto una pioggia stupida, ho visto un po' di tordi,ma erano ammacchiati,di passo solo 5/6,presi 2, molti storni,5 allodole,e rondinelle che lasciavano il posto ai tordi,,un giro a quaglie,il cane in ferma e io mangiavo qualche fico,quaglia salva,mannaccia a sti fichi,mi piaciono troppo,domani ci riproviamo,tempo permettendo,buon pranzo a tutti.......ciaoooooooo
 
A maxsus78 : Condivido pienamente quello che hai detto, risiedo in lombardia terra non vocata allo svernamento ,ma ricordo 15/20 anni fa ai tordi si sparava anche i giorni seguenti il passo , si fermavano , ora questo non avviene più !!!
 
E' parco, tranquillo e i controlli sono molto assidui...le macchine che hai visto erano per i funghi...ne stanno raccogliendo tantissimi in quella zona (fung ascuant).

- - - Aggiornato - - -

Anche stamattina nonostante la pioggia viste parecchie covate di entrata di tordi...tutti rigorosamente con l'impermeabile e l'ombrello...vedrete che sparate nei prossimi giorni...a patto di raggiungere il posto di caccia a nuoto.

http://93.63.84.69:8080/webgis-parc...ID=cc8u4bnfa3pfi8kvbseadm4lv0&config=uilayout


è incasinato...forse erano a limite...comunque è un ottimo programma questo...

Saluti
 
Spettacolo
speriamo meorizzino i posti cos'ì quest'anno a fine Ottobre scendo a contarli.
Un saluto
Teo
 
Che banda de matti che siete !!! quasi quasi l'inquisito amico vostro presidente della regione .... pe favve divertì .... l'anno prossimo la caccia ve l'apre e chiude in contemporanea [12] !!
 
mi dispiace molto per quest'uomo e per la sua famiglia, ma per favore limitiamoci a scrivere dei tordi, sennò facciamo 10 pagine di condoglianze, magari se vi fà piacere aprite un post dedicato a quest'uomo scomparso nella sezione altro, sarebbe un post specifico per raccontare di questa persona. grazie.
 
Confermo quello che hai scritto, per quelli come noi che vivono dal lato dell'Adriatico lo scirocco fa entrare i tordi dal mare e si possono fare dei gran bei carnieri nelle giornate di passo, alcuni giorni li spari a poche centinaia di metri dalla costa. L'unico problema che i venti da sud portano quasi sempre perturbazioni e maltempo..... Al
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto