Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, mi rivolgo a voi per sapere se all'isola d'Elba si può andare a caccia ed eventualmente come si pùò avere il permesso. Grazie!
 
Anche oggi pochi tordi, sto cominciando a pensare che quest'anno i tordi non so passati nei posti dove frequento io,visto le sparatoie che in questi giorni gli amici pugliesi e calabresi hanno effettuato,mi fa pensare questo,allodole invece tante, saluti

Già l'ho detto e lo ripeto. I migratori stanno cambiando strada. ieri visti i primi tordi ma veramente pochi! ne passava uno o due ogni tanto altissimi.
saluti
 
io ad allodole mi sto divertendo .. mercoledì ABBIAMO fatto 52 allodole,sabato 162 allodole ,domenica 78... annata discreta :)
 
venerdi, sabato e domenica e anche stamattina discreto passo a MArsala... sopratutto sabato e Lunedi con carniere di 15-20 tordi.. speriamo continui cosi...
 
nelle zone dove una settimana fa quando faceva caldo mi divertivo, ora è e sparito tutto , ieri e oggi uscito , 0 totale,è strano,noto anche che storni quest'anno non ce ne , in questo periodo il mio uliveto era infestato , ora invece le olive stanno marciendo a terra!, saluti
 
:) hai superato il limite di carniere..... che palle sto gennaio con le chiusure ridicole

Ieri ultima uscita stagionale, mi sono divertito tanto, presi 12 gazze di (mezzochilo l'una), venivano negli ultimi ulivi rimasti,poi la sera ottimo rientro inaspettato a ghiandaie (queste erano magrissime erano piccole)prese 8, ciao e IBAL a tutti

- - - Aggiornato - - -

ed è finita così
 
ragazzi non ci crederete stamattina i miei amici sono andati a caccia zona augusta dicono di aver visto e sentito qualche tordo un 6 forse 7 speriamo che sia un anno pieno di soddisfazioni
 
sardegna centro orientale: Ieri, visto che da noi si poteva cacciare fino al 13/10 solo di domenica abbiamo avuto il primo giovedì (unico altro giorno infrasettimanale aperto in sardegna) e primi tordi nei boschi; Anche abbastanza numerosi ma come da tradizione non ne spariamo fino a novembre - dicembre. Colombacci ancora nulla. Giornata estiva e quindi ancora non disperiamo. saluti
 
sai che pensavo la stessa cosa? comincio a pensare seriamente o dedicarmi al tav oppure mi attrezzo per conigli.
Se poi mettiamo in conto che dal 1 gennaio non c'è più mobilità ma solo appostamento temporaneo, che il tordo comunque sia chiude il 9 e che il colombaccio chiude il 19, mi sa che condivido in pieno il tuo pensiero. E non dimentichiamo le angosce dell'apertura: si apre , non si apre, si apre solo gg 1 egg 7.....
ciao
 
Sabato tanti tordi era da tempo che non ne vedevo tanti tutti fatto il limite .. .. per me stagione tordi chiusa. Lunedi pomeriggio hai limiti di un parco viste solo 2 colleghi un po dentro hanno scartucciato ed io guardzvk
 
Complimenti agli amici che che colpiscono tanta roba."Domanda,sicuro che siano tordi!!!!"Mi sorge qualche dubio.........[10][eusa_naughty.gif][eusa_naughty.gif]
 
Beh se devo essere sincero nn ricordo se erano di piu anni fa ma comunque dalle mie parti atc rg1 se ne vedono parecchi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto