Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sabato e domenica uscito solo il pomeriggio.che dire sabato 11 tb fatti altri 2 persi e 7/8 sbagliati,domenica in un posticino a 100 metri da casa mia 6 tb e 4 sbagliati.continua la maledizione del merlo,ancora niente.bohhhhhhhhhhhh.buon natale a tutti.a sabato
 
pensa noi MINOche è finita il 9/1 e i fucili belli e puliti fannobella mostra dietro i vetri dell'armadio e la prossima stagione si parla già di chiusura al tordo al 31/12......ma tra 20 giorni ci rifacciamo...spagna ..quella sì che è caccia!!
 
A conferma di ciò che ho scritto e penso......altra serata di zip ....zip...interessante!
Il pomeriggio dalla stessa finestra ho visto in cielo un Airbus dell'Alitalia un deltaplano e un elicottero della GdF, ma giuro che non emettevano nessuno zip...zip! ;)
 
Questo fine settimana non sono uscito poiche' sono stato a Campobasso da mio figlio. Sono davvero contento per gli amici che hanno sparato e raggiunto quota. Comunque il freddo che fa a Campobasso e' davvero freddo, altro che Himalaia Tarantino. Spero che almeno qualche tordo me lo avete lasciato per il masone di mercoledi' prox. Ciao e a risentirci.....
 
Notizie in tempo reale sul passo? Si sente qualcosa nel aria ?
 
Stamane zona alberobello qualche tordo si e' visto....sparati cinque, padellati due raccolti tre...
 
Buon passo sta mattina anche se non ancora all'altezza delle vere giornate di passo.Tordi altissimi ma venivano al fischietto.Visti i primi merli circa una decina.allodole sentite più volte ma al buio,storni tanti e sono arrivate le prime becche.Mi sono divertito
 
Di corsa a lavoro, 30 ottobre uno dei peggiori da quando vado a caccia. Passo nullo , tordi del poco pochi fatto qualcuno e via. Caldo estivo. Ci vorrebbe un anguria :)

Checchesenedica adesso un po' di preoccupazione viene speriamo di essere smentito e ne saro' felice...
 
anchio vado con mio padre ha 78 anni e ho 50 anni ti capisco loro sono ancora maestri di vita .ti saluto
 
Oggi scarsa presenza di tordi, solo uno dei miei amici a raggiunto quota, per me solo 13 tb, speriamo di rifarci per la prossima domenica
 
Dai e buono che non passa niente !!! Passeranno tutti domani mattina !!!! Così ho detto anche domenica scorsa e a portato bene ansi benissimo. ho solo 500 cartucce con me, basteranno !!!!!! Visto che domenica scorsa ne buttai 250 !!!!!!!! Speriamo bene mi sento pronto, secondo me vedremo tanti merli .....speriamo solo che la nebbia non rompi.......ibal
 
Mattinata zona cigliano scarsa sia per i tordi ke sia x le cartucce...come si dice dalle mie parti ponente spara e trimiente....cmq fatto sl 1 tb
 
Sia sabato che oggi,mi sono andato a sparare 4 allodole,ieri mi sono divertito,oggi mooooolto di piu',credo che le allodole odierne erano di passo,credevano a tutto nonostante la giornata era velata e c'era vento da sub ,boh valle a capire,ma mercoledi'anche sotto l'acqua saro' in prima fila sulle montagne del garganistan,e fuoco a volonta',ciaooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto