Roberto Baggio a caccia di cinghiali a Vicenza

Grande Baggio!!! unica pecca è ke ha giocato nella juve..vabbè glielo perdono!!

ps sapete amici ha anche dei bei segugi da lepre..io ho avuto in dono un figlio di un suo cane ke tiene il mio amico e collega canaio della mia squadra di cinghiali..ke
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,107
Località
Giugliano in Campania (NA)
Martedì 15/10/2013

baggio a caccia-2.jpg

Abbattimenti di cormorani e cinghiali: anche Baggio tra le doppiette.


Nel Vicentino è caccia ai cinghiali, le cui "imprese" nelle campagne e lungo le strade sono note, e, per la prima volta, ai cormorani. Il tutto in nome della tutela ambientale. Nel piccolo esercito che si occuperà dell'abbattimento programmato dei suini selvatici potrebbe esserci anche il campione Roberto Baggio, che lo scorso anno ha superato l'esame di abilitazione. La passione per la caccia del pallone d'oro vicentino è nota, tanto che a Grado lo avevano invitato per l'inedita "caccia al puma".

Come inedita è la caccia ai cormorani che andrà in scena nelle prossime settimane. Secondo l'allarme lanciato dai pescatori ed accolto dalla Provincia, questi uccelli migratori, solo di passaggio nelle nostre zone, stanno mettendo a repentaglio la sopravvivenza della "trota marmorata", specie autoctona, che, grazie alla fatica dei volontari del bacino di pesca Astico Brenta, sta ripopolando le acque vicentine. L'abbattimento dei cormorani verrà effettuato dal corpo di polizia provinciale, con l'aiuto dei cacciatori.

fonte:
vicenzatoday.it
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto