Se proprio proprio non vogliamo mettere formaggio a pezzetti possiamo fare un mix di grana padano e vero pecorino.
Di solito alterno i due formaggi sulla grattugia in modo di amalgamare meglio i sapori e faccio 80% grana e 20% pecorino. Mi raccomando abbondare con la quantita'.
Attenzione sto parlando di vero pecorino stagionato! Quindi molto saporito!!!
 
direi ottimo il riso......io al posto del gorgonzola secondo te cosa ci metterei?

Andrebbe bene o la mozzarella di bufala tagliata a tocchetti od un primo sale.... un mio amico barese ha osato la burrata ma a me non piace perche' sporca il gusto del riso e zucca...ed il riso sporca il gusto della burrata!
Per chi piace e' da provare una grattata di ricotta salata.
 
andrebbe bene o la mozzarella di bufala tagliata a tocchetti od un primo sale.... Un mio amico barese ha osato la burrata ma a me non piace perche' sporca il gusto del riso e zucca...ed il riso sporca il gusto della burrata!
Per chi piace e' da provare una grattata di ricotta salata.
per la ricotta salata sono sapori antichi che solo chi sa' usa la ricotta salata......allora io intendevo gli sfilacci di caciocavallo ma in questo caso si usa quello stagionato max 60 giorni,,,,,,che va'ad amalgamarsi al riso......delizia allo stato puro.....
 
per la ricotta salata sono sapori antichi che solo chi sa' usa la ricotta salata......allora io intendevo gli sfilacci di caciocavallo ma in questo caso si usa quello stagionato max 60 giorni,,,,,,che va'ad amalgamarsi al riso......delizia allo stato puro.....


..se c era uno di questi pseudo cuchi della tv metteva il philadelphia!
Non sottovalutare il primo sale di pecora...tagliato a cubettini!
 
Ma perché Suzigargano e Brakoniere 78 non cacciate via quella mortadella della Clerici e andate in TV alla prova del cuoco?
Poi coi soldi che prendete vi potete permettere d'invitare a caccia tutti i componenti di MYGRA!!!
Siete forti!
mai dire mai

- - - Aggiornato - - -

Se proprio proprio non vogliamo mettere formaggio a pezzetti possiamo fare un mix di grana padano e vero pecorino.
Di solito alterno i due formaggi sulla grattugia in modo di amalgamare meglio i sapori e faccio 80% grana e 20% pecorino. Mi raccomando abbondare con la quantita'.
Attenzione sto parlando di vero pecorino stagionato! Quindi molto saporito!!!
se mi vieni a trovare ti faro' provare qualche canestrato da paura
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
183
PASTA CON LA ZUCCA.jpg

Per Oggi faro' pasta e zucca;


Ingredienti 500 gr. di zucca, sale, 6 pomodorini, sedano, prezzemolo, basilico,1 spicco d'aglio e poca cipolla,salsiccia, olio d'oliva, sale, acqua. 300 gr. di pasta mista .
Mettere in una casseruola 3 cucchiai d'olio d'oliva aglio e cipolla e far riscaldare, zucca a dadini, pomodorini tagliati ,prezzemolo, basilico, sedano e far rosolare, poi aggiungere la salsiccia spellata, far cuocere la zucca poi aggiungere il sale, man mano aggiungere acqua ad ebollizione calare la pasta, a piacimento pecorino grattugiato.
 
Ma perché Suzigargano e Brakoniere 78 non cacciate via quella mortadella della Clerici e andate in TV alla prova del cuoco?
Poi coi soldi che prendete vi potete permettere d'invitare a caccia tutti i componenti di MYGRA!!!
Siete forti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto