mi dispiace per la tua compagna di avventure, anch'io ho passato dei momenti drammatici quando il mio beagle l' anno scorso ha preso un boccone di veleno. Grazie alle mie fisse e al fatto che sò che esistono persone intemperanti e schifose,(perchè solo così si può definire chi butta veleno per non fare avvicinare i cacciatori) avevo portato con me delle fiale di konachion e così l'ho salvato, in bocca al lupo per la tua amica fedele.
 

busmat0

Utente Registrato
Messaggi
851
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Quest'anno l'apertura della caccia il 29 Sett.- è soltanto un giorno da dimenticare.
Mercoledi ho portato la mia brettoncina per un giro di allenamento e dopo aver fatto involare un maschietto di fagiano in mezzo al bosco, si è ferita all'inguine zampa destra, procurandosi un taglio chiuso con 11 punti di sutura.- (vetro rotto di una finestra).- Nella mala sorte è andata anche bene (3 mm dalla femorale). Pazienza caccia finita ancor prima di iniziare.- importante è che si riprensa alla grande.-
 
Grazie ragazzi della vostra amicizia dimostrata.- Vi comunico che la cagnetta si è ripresa bene e sabato (ieri) a fatto la sua prima uscita (non male - un fagiano e 1 lepre).- Unico neo adesso sono io , che ogni qualvolta mi esce da un fossato sento un tuffo al cuore per l'apprensione.- passerà.- Grazie ancora a tutti.-
 
Eh, quando le cose nascono a caxxo.....
purtroppo può capitare, per questo bisognerebbe ( avendone la possibilità ) di tenere più di un cane....l'infortunio della tua cagnetta non dovrebbe essere gravissimo, se lei non si lecca la ferita vedrai che in poco più di una settimana va tutto a posto....
senti cosa successe a me qualche anno fa....su tre cani il primo si fece male prima Dell apertura rompendosi i legamenti in un campo arato, e siccome aveva già più di 10 anni non si riprese mai bene in quanto fu giudicata non operabile...un altro cane morso dalla vipera e in convalescenza per tre settimane, quando si riprese si procuro' una ferita simile alla tua cagnetta con una lamiera , con tranciamento dei tendini e arterie ( riuscì a tamponare il sanguinamento strappando la maglietta a mo' di garza e portarla in braccio fino alla macchina ) intervento chirurgico e stagione conclusa...di tre cani barcamenai l'annata con uno soltanto....la sfiga e' sfiga...
un grande IBAL alla tua cagnetta e vedrai che la sorte ti restituisce piu avanti qualcosa che ti ha tolto adesso....
 
Vedrai che l'apprensione sparirà piano piano (forse non del tutto, ma è da mettere in conto...), la cosa importante è che si sia ripresa e adesso vi possiate divertire insieme! IBAL per le tue uscite con lei!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto