Erick Priebke e' morto

E' morto il braccio destro di Hitler,aveva sposato in tutto e per tutto le idee del suo "boss" anche l'animalismo e veganismo, e non poteva essere altrimenti con quella faccia e test di ***** che si ritrovava oltre ad avere cattiveria pura !!!!

Finalmente andrà ad espletare le sue pene!...magari fosse morto prima!!!!!!!
 
Ora per chi crede e' davanti a Dio, non sappiamo che cosa si siano detti...............li non scappa da nessuna parte senza alcun che lo difende............
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
A 100 anni e' morto il boia delle fosse Ardeatine, a Roma dove era agli arresti domiciliari si e' spento a casa del suo avvocato, 100 anni in cui non si e' mai pentito di quello che aveva fatto, di tutte le persone che aveva trucidato alle fosse Ardeatine con un colpo alla nuca, finalmente te ne sei andato assassino spero che se c'e' qualcosa dall'altra parte ti stiano aspettando a braccia aperte per farti scontare quello che da tempo ti meriti....un abbraccio ai parenti delle tue vittime
 
E' assolutamente inutile baruffare per un uomo ignobile!
Io non avrei nemmeno postato questa discussione....facendo così continuate a far rivivere sentimenti che questa specie di uomo non dovrebbe avere o meglio dovrebbe essere completamente ignorato.
Spero che più nessuno lo nomini!
Parlate invece di quei poveri martiri che sono caduti per la follia tedesca....come si chiamavano...che famiglie avevano..chi erano!!!!


TU non l'avresti postata perche' della strage delle fosse Ardeatine non te ne frega nulla ma a NOI di Roma questa resta sempre una ferita aperta e riguarda la nostra citta'....puoi anche non scrivere se vuoi, nessuno ti solleva nessuna critica ma lasciaci ricordare quello che e' successo a casa nostra

grazie
 
Le ultime discussioni su questa zolla di m...a sono per il funerale, si vogliono evitare raggruppamenti di ******** come LUI che lo celebrino....IO proporrei la discarica di Malagrotta e senza preti 3 parole e poi una latta di benzina e via.....oppure che la CULONA se lo venga a prendere, ovviamente a spese proprie
 
Non mi dispiace e non ne sono felice, semplicemente mi è indifferente. La sua morte non renderà giustizia alle vittime e non ridarrà vita a nessuno, è semplicemente una morte che si aggiunge ad altre. Non credo che i parenti delle vittime oggi abbiano gioito, non c'è giustizia in questo.

IO alle fosse Ardeatine ci sono stato da bambino e anche da grande e vedere quelle tombe tutte in fila e quella fredda lista di nomi non mi lascia indifferente....e pensare che mentre a ragazzi e uomini e' stata tolta la possibilita' di vivere a LUI e' stato permesso di continuare a farlo per altri 80 anni o quasi e' una cosa che fa sinceramente girare le palle....scusa se e' poco!
 
UNA DOMANDA , MA CONOSCETE : ROSARIO BENCIVENGA ? CREDO CHE MOLTI DI VOI NON LO CONOSCA ..........:confused:
 
La storia è conoscenza, normalmente si prende atto di fatti accaduti. Un'opinione che è sempre soggettiva può essere senza precisi elementi certi e influenzata da variabili non vere o che nulla hanno a che fare con gli eventi certi, è come arrampicarsi sugli specchi. Può anche essere in buona fede secondo il proprio modello di pensiero, ma qui si tratta di storia come il fatto che i sopravvissuti SS si rifiutarono di Vendicare in quel modo i propri compagni uccisi. Dove è l'insegnamento se anche un corpo svuotato può innescare quei processi di odio che ritenevamo già superati, possibile che non ci siano quei presupposti di rispetto e dignità per i poveri morti che in questo momento sono così vicini a me che scrivo, e ancora come si può pensare di idolatrare un individuo passato alla storia per la sua ferocia, la democrazia è debole e a me sembra molto vulnerabile, specialmente quando non ci sono risposte ai problemi della gente ed è facile cavalcare la protesta, leggi (lega nord-grillini) andiamo meglio? E' diminuito il tasso di odio fra le genti, possiamo parlare di qualcosa di costruttivo con i nazisti. Per questo questo serve una riflessione non per noi, ma per i piccoli che verranno.
 
Perchè non ci fu nessun tipo di "contrattazione"...... nessuno dei nazi consigliò Bentivegna a costituirsi, la strage delle Fosse Ardeatine venne eseguita in tutto silenzio e all'ultimo momento!

Non mi hai risposto , su salvo d'Acquisto ..... li ce la spiegazione di tutto un eroe che ha dato la vita pur essendo innocente , contro uno che ben sapeva che cosa sarebbe successo .....
 
Nei miei post ho citato più volte il termine "Rappresaglia" perchè qualcuno troverebbe giustificazioni , ricordando Bencivegna , al massacro delle Fosse Ardeatine con l'uccisione di alcuni crucchi....invasori!
Senza entrare nelle solita discussione tritapalle "Lazio- Roma" o "Milan -Inter" vorrei ricordare a Vincent48 che....... il massacro delle Ardeatine fu una ritorsione su civili inermi , mentre i Gap al comando di Bencivegna non fecero altro che attaccare una compagnia(secondo loro ...invasori) del gruppo Bozen delle Ss, che causò appunto la vile ritorsione!
Ora premesso che.. in tutte le guerre le pallottole fanno male , ma fanno parte del "gioco" ...lo stesso dove .. civili ...donne... uomini e bambini devono restarne sempre fuori e mai usati come ritorsione!
Purtroppo con le Ss questo accadeva spesso e....per ogni crucco ucciso , dieci ignari poveri innocenti venivano fucilati con crudeltà!
Priebke ne faceva parte ....non se ne mai pentito ....non merita nessuna attenzione se non la notizia delle sue ceneri , come già scritto prima , disperse nei cessi pubblici!


niente da fare caro cecchino sei proprio di coccio , non volerneme !!!! Comunque una risposta te l'ha data folaga qualche post dietro .
 
Invece ho capito benissimo .....un merlo lo riconosco anche all'oscuro e senza leggere il post di Folaga ...
Quindi discussione terminata......sennò sconfiniamo nei soliti discorsi tritapalle.
Buon proseguimento e buona annata venatoria!

Il vero problema di una nazione è sempre e solo uno: l'ignoranza.


p.s.: non puoi disperdere le ceneri nei cessi, si rovina il depuratore......[2]
 
penso che è difficile esprimere un opinione........io farei uguale a quello che avete detto voi..............ma la chiesa che dice che bisogna perdonare gli altri ecc...perché nessuno lo vuole fare un funerale?
Da buon Cristiano, hai ragione tu, ma è difficile perdonare una persona che a 100anni di età non ha capito di aver sbagliato e non ha chiesto perdono, anzi non ha mai perso occasione per ribadire le sue sporche ragioni. Un nazista convinto nel midollo, che ancora è convinto che gli Ebrei siano una razza inferiore, che puzzano come i topi, che hanno la pelle viscida come quella dei serpenti. E che vanno marchiati come bestie da macello !!
Come fai a dire di una persona del genere che è Cristiana ? E se nulla ha del Cristiano perchè dargli sepoltura Cristiana ? Dallo da mangiare ai cani o a i pesci ! Che altro ci vuoi fare ?
Certo che sia morto per causa naturale a casa sua, per di più a 100 anni, è proprio la fotografia dell'Italietta che siamo sempre stati e che ora siamo ancor di più. Dopo, poi, dovrebbero pure rispettarci nel mondo ? Che vergogna !!
 
Non mi hai risposto , su salvo d'Acquisto ..... li ce la spiegazione di tutto un eroe che ha dato la vita pur essendo innocente , contro uno che ben sapeva che cosa sarebbe successo .....


Causa attentato ,i nazi chiesero informazioni alla locale stazione dei carabinieri per avere informazioni su l'entità degli attentatori ,minacciando varie rappresaglie.
Sappiamo come è andata a finire.... il Maresciallo D'Acquisto si autoaccusò compiendo un gesto eroico.
Mentre con Bentivegna ci fu direttamente la rappresaglia!
Ora spiegami che cippa centra con Priebke...anzi se ne sta parlando pure tanto , che lo bruciassero e che le sue ceneri vengano disperse nei cessi pubblici!!
 
niente da fare caro cecchino sei proprio di coccio , non volerneme !!!! Comunque una risposta te l'ha data folaga qualche post dietro .


Invece ho capito benissimo .....un merlo lo riconosco anche all'oscuro e senza leggere il post di Folaga ...
Quindi discussione terminata......sennò sconfiniamo nei soliti discorsi tritapalle.
Buon proseguimento e buona annata venatoria!
 
Causa attentato ,i nazi chiesero informazioni alla locale stazione dei carabinieri per avere informazioni su l'entità degli attentatori ,minacciando varie rappresaglie.
Sappiamo come è andata a finire.... il Maresciallo D'Acquisto si autoaccusò compiendo un gesto eroico.
Mentre con Bentivegna ci fu direttamente la rappresaglia!
Ora spiegami che cippa centra con Priebke...anzi se ne sta parlando pure tanto , che lo bruciassero e che le sue ceneri vengano disperse nei cessi pubblici!!


Certo che sei di coccio !!!!! E non credere che io mi schiero a favore di Pribke ,
 
Ma perchè non lo buttano in mare come hanno fatto per Bin Laden ? Perchè gli Americani sono furbi e noi un branco di " C O G L I O N I "


Il perchè è intuibile distrarre e dividere gli Italiani dai reali problemi , e porre situazioni demenziali ( giornalisti in primis )[smash.gif]
 
UNA DOMANDA , MA CONOSCETE : ROSARIO BENCIVENGA ? CREDO CHE MOLTI DI VOI NON LO CONOSCA ..........:confused:


Forse vorrai dire Rosario BentiVEGNA....."Paolo" per i nazifascisti.
Era a capo di un truppa di partigiani che portò l'attacco in via Rasella dove morirono una trentina di soldati tedeschi , per ritorsione i connazionali della Culona scatenarono l'eccidio delle Fosse Ardeatine.
Allora??????
 
E' assolutamente inutile baruffare per un uomo ignobile!
Io non avrei nemmeno postato questa discussione....facendo così continuate a far rivivere sentimenti che questa specie di uomo non dovrebbe avere o meglio dovrebbe essere completamente ignorato.
Spero che più nessuno lo nomini!
Parlate invece di quei poveri martiri che sono caduti per la follia tedesca....come si chiamavano...che famiglie avevano..chi erano!!!!
 
penso che è difficile esprimere un opinione........io farei uguale a quello che avete detto voi..............ma la chiesa che dice che bisogna perdonare gli altri ecc...perché nessuno lo vuole fare un funerale?
nel mondo cristiano il perdono si riceve dopo il pentimento........visto che lui non ha voluto farlo e' giusto che segue questa linea...questo e' il mio pensiero.......se uno no si pente dei suoi orrori...come si puo' pretendere di essere perdonati.......la BIBBIA CI INSEGNA QUESTO.......
 
l'unica cosa che dovrebbe animare gli animi e' rammentare di averlo mantenuto fino ad ora....in questa meraviglia di nazione!
 
Nessuna discussione, ora il Giudisce Supremo lo ha confinato nel posto più consono[diable.gif] .......in eterno; il biglietto di prenotazione lo staccò gia allora! Fine
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto