Messaggi
8,422
Punteggio reazioni
7,273
Punti
373
A Mariooooooo.....beccate sta' zuppa [Trilly-77-24.gif] !!!!

2rpb5mc.jpg


abjojt.jpg


scherzo Amico mio.........e' per tirarti su' di morale dai [thumbsup.gif]!Ciao.
 
Azzzzz....orecchiette alle cime di rape "mixate" alle cotiche,spettacolari......colpo basso cmq [huh.gif]!?!Yes...il pane lo abbiam "bruschettato" e il pepeproncino come se piovesse!Ciao ;-)
Ottima zuppetta Achille,ma il pane oltre a bruschettarlo prova anche ad agliarlo a dovere...la tua signora forse non gradirà, ma tu. Di sicuro...
ovviamente occhio al rutto, che in questi casi può assumere carattere di devastazione, modello tsunami Indo-pacifico....
 
ottima zuppetta achille,ma il pane oltre a bruschettarlo prova anche ad agliarlo a dovere...la tua signora forse non gradirà, ma tu. Di sicuro...
Ovviamente occhio al rutto, che in questi casi può assumere carattere di devastazione, modello tsunami indo-pacifico....
e si cosi oltre alla moglie anche la lola se ne andrebbe sul divano a sonnecchiare da sola ,giacomo questo consiglio non e' adatto ad achille........
 
A Mariooooooo.....beccate sta' zuppa [Trilly-77-24.gif] !!!!

2rpb5mc.jpg


abjojt.jpg


scherzo Amico mio.........e' per tirarti su' di morale dai [thumbsup.gif]!Ciao.
OTTIMA AMICO MIO o il pane e' raffermo di alcuni giorni o consiglio bruschettiamolo nel forno e'd'obbligo.......peperoncino a volonta' ci sta'?poi ti rispondero' a dovere sulle zuppette del garganistan.......e buon'appetito a te e tutta la famiglia compreso la LOLA.......e tu beccate queste......ahahhaahha una meraviglia con le cotenneorecchiette cime di rape.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto