Erick Priebke e' morto

penso che è difficile esprimere un opinione........io farei uguale a quello che avete detto voi..............ma la chiesa che dice che bisogna perdonare gli altri ecc...perché nessuno lo vuole fare un funerale?
 
Perchè non si è presentato ai tedeschi ben sapendo quello che poteva accadere , cosa che ha fatto Salvo d' Acquisto in una situazione analoga ?!!!
condanno la barbarie nazista , e chi la causata.


Ritorniamo su questa discussione da 70 anni se anche i partigiani si fossero presentati la ritorsione sarebbe partita lo stesso....e' successo anche in molte altre stragi perpetrate da questi maledetti
 
Perchè non si è presentato ai tedeschi ben sapendo quello che poteva accadere , cosa che ha fatto Salvo d' Acquisto in una situazione analoga ?!!!
condanno la barbarie nazista , e chi la causata.


Perchè non ci fu nessun tipo di "contrattazione"...... nessuno dei nazi consigliò Bentivegna a costituirsi, la strage delle Fosse Ardeatine venne eseguita in tutto silenzio e all'ultimo momento!
 
Se è vero che esiste qualcosa nella vita oltreterrena, spero che ci sia una giustizia divina, che lo faccia sprofondare nel girone più profondo e peggiore dell' inferno, QUELLA CHE GLI ESSERI UMANI NON SONO RIUSCITI A FARE !!!
 
Penso che per farsi un' idea meno influenzata dai media e dagli stereotipi , sarebbe utile ascoltare il suo video testamento e rifletterci sù !Poi ognuno ne trarrà le proprie conclusioni con , forse , le idee un pò più chiare !
 
Non mi dispiace e non ne sono felice, semplicemente mi è indifferente. La sua morte non renderà giustizia alle vittime e non ridarrà vita a nessuno, è semplicemente una morte che si aggiunge ad altre. Non credo che i parenti delle vittime oggi abbiano gioito, non c'è giustizia in questo.
 
Come fà a restare indifferente un essere così malvagio?
non si è mai pentito di quello che ha fatto!
Io voglio vedere con la sua scomparsa l' inizio di una pulizia!
Immagina se tutto d' un tratto i malvagi sparissero....e tu fossi contornato di sole brave persone!
La morte di costui è la speranza di tanti!
 
Come fà a restare indifferente un essere così malvagio?
non si è mai pentito di quello che ha fatto!
Io voglio vedere con la sua scomparsa l' inizio di una pulizia!
Immagina se tutto d' un tratto i malvagi sparissero....e tu fossi contornato di sole brave persone!
La morte di costui è la speranza di tanti!

Perchè? perchè la morte porta solo altra morte così come la guerra solo altra guerra.
Ha fatto indubbiamente cose atroci, cose che un animale non avrebbe mai fatto. Ok, su questo credo nessuno possa obiettare. Non si è mai pentito. E anche qui credo sia un dato di fatto. Quindi? Chi è morto? un essere umano? non credo. E' morto semplicemente un pazzo. La sua morte non conta un ***** e non porterà a un *****. Era solo un vecchio nazista fuori di testa.
Che vuoi sperare? Era più utile da vivo che da morto, ricordatelo. Da vivo gli avresti potuto pisciare in testa, avresti potuto additarlo e dire a un bambino: guarda, quello è un criminale che ha fatto cose indicibili, ricordalo sempre, perchè certe cose non capitino più.
E invece tra una settimana nessuno si ricorderà più.
E per la cronaca, il marito di una zia diu mio padre è tra le sue vittime, quindi ne ho sentito parlare. Qualche volta.
 
Quello che ha fatto è terribile e il fatto che non si sia mai reso conto delle sue azioni né se ne sia mai pentito è altrettanto terribile...fatto sta che da vivo ha fatto discutere parecchio, e ora che è morto sta facendo altrettanto discutere...
 
Ora per chi crede e' davanti a Dio, non sappiamo che cosa si siano detti...............li non scappa da nessuna parte senza alcun che lo difende............

Si io credo pero',alcune volte ho dei dubbi,come in questo caso,far vivere un uomo di m.......a per 100 anni e magari un uomo che non ha fatto male a nessuno portarlo via alle meta' dei suoi anni.
Questa e' una domanda che vorrei fargli.
Comunque credo.
 
Il vero problema di una nazione è sempre e solo uno: l'ignoranza.


p.s.: non puoi disperdere le ceneri nei cessi, si rovina il depuratore......[2]




Infatti l'ignoranza è un problema che investe un po tutti noi , se ci guardiamo attorno siamo sempre la solita " italietta " !!!! La coscienza di noi Italiani si fa riprendendo , la notizia boom ,del giorno : caso berlusconi , caso Balotelli ... l'ultimo nato in casa Hunziker , le frasi di papa Francesco , la partita della nazionale e non ultimo questo caso Priebke che lo stesso abbiamo voluto qui in Italia per essere processato ,ben sapendo che era malto terminale , non si parla più dei marò in India , della situazione insostenibile di quest' Italia allo sbando , in cui si cerca sempre un colpevole, e che in realtà lo siamo tutti volenti o no . Comunque domenica ce Roma Napoli , perlomeno il giorno dopo si parlerà di goal fatti o falliti rigori dati o no tutto il resto non canterà più nemmeno il caso Priebke.....
 
E' morto l'ultimo vero nazista......bene!!!!!!!!....almeno lo stato italiano risparmia qualche euro......mi sembra avesse la scorta sotto casa per paura di vendette.........

Purtroppo è morto con 80 anni di ritardo.....

Ciao,Marco.
 
Comunque domenica ce Roma Napoli , perlomeno il giorno dopo si parlerà di goal fatti o falliti rigori dati o no tutto il resto non canterà più nemmeno il caso Priebke.....

Ho una notizia per TE la partita si gioca venerdi' sera....non aspettarla domenica che te la guardi registrata

P.S. a me non risulta proprio che Priebke fosse malato terminale visto che e' dal 1998 che stava agli arresti QUASI domiciliari a Roma



La mia era una provocazione , volevo dire semplicemente che come italiani ci piace la prima pagina ,
 
Infatti l'ignoranza è un problema che investe un po tutti noi , se ci guardiamo attorno siamo sempre la solita " italietta " !!!! La coscienza di noi Italiani si fa riprendendo , la notizia boom ,del giorno : caso berlusconi , caso Balotelli ... l'ultimo nato in casa Hunziker , le frasi di papa Francesco , la partita della nazionale e non ultimo questo caso Priebke che lo stesso abbiamo voluto qui in Italia per essere processato ,ben sapendo che era malto terminale , non si parla più dei marò in India , della situazione insostenibile di quest' Italia allo sbando , in cui si cerca sempre un colpevole, e che in realtà lo siamo tutti volenti o no . Comunque domenica ce Roma Napoli , perlomeno il giorno dopo si parlerà di goal fatti o falliti rigori dati o no tutto il resto non canterà più nemmeno il caso Priebke.....

Concordo.....venerdi' e' vicino heuuu.gif]!un saluto.
 
Si io credo pero',alcune volte ho dei dubbi,come in questo caso,far vivere un uomo di m.......a per 100 anni e magari un uomo che non ha fatto male a nessuno portarlo via alle meta' dei suoi anni.
Questa e' una domanda che vorrei fargli.
Comunque credo.



----------------------------------------------------------------------
Secondo me, li lascia qui a "soffrire". Infatti anche da morto.....soffre!
 
A me non piace il sensazionalismo ma pero' la notizia che finalmente si sia levato dalle palle mi piace eccome, muore un sacco di brava gente anche giovanissima ma questo maledetto fetente ha surclassato anche la brava gente e se c'era uno che avrebbe meritato quella fine era proprio LUI...lo so non e' bello augurare la morte a qualcuno ma nel suo caso credo che in pochi si siano strappati i capelli ( pensiero del tutto personale si intende).
 
A me non piace il sensazionalismo ma pero' la notizia che finalmente si sia levato dalle palle mi piace eccome, muore un sacco di brava gente anche giovanissima ma questo maledetto fetente ha surclassato anche la brava gente e se c'era uno che avrebbe meritato quella fine era proprio LUI...lo so non e' bello augurare la morte a qualcuno ma nel suo caso credo che in pochi si siano strappati i capelli ( pensiero del tutto personale si intende).


A me sembra invece che ci sia una spaccatura sul caso Priebke non è tra chi lo disprezza e chi lo difende, ma tra chi vuol chiudere per sempre quel capitolo funesto e chi vuol tenerlo sempre aperto.Chiudere non è dimenticare o cancellare, ma distinguere tra ciò che è morto e ciò che è vivo, serbare memoria, condanna e pietà ma disarmare ogni militanza assurda dopo settant'anni.

un consiglio cicalone nel tuo avatar cè un grillo talpa non una cicala
:cool:
 
Come fà a restare indifferente un essere così malvagio?
non si è mai pentito di quello che ha fatto!
Io voglio vedere con la sua scomparsa l' inizio di una pulizia!
Immagina se tutto d' un tratto i malvagi sparissero....e tu fossi contornato di sole brave persone!
La morte di costui è la speranza di tanti!
La morte di Erick Priebke anche se era un assassino non penso che vedremmo nessun inizio di pulizia.
 
Ma perchè non lo buttano in mare come hanno fatto per Bin Laden ? Perchè gli Americani sono furbi e noi un branco di " C O G L I O N I "
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto