Diventeranno cacciatori

X quanto mi riguarda mi associo ai saluti et auguro un caloroso IBAL ai giovani "coraggiosi" che si vorranno unire ai vecchietti come noi.

La Caccia, vissuta con rispetto di tutti e tutto (ambiente e animali), offre sensazioni uniche di benessere con se stessi e del mondo dell' "essere" ben più importante di quello del mero "avere".
 

james harden

Cacciatore (10/100)
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Età
31
Località
Guagnano
Un saluto a tutti i ragazzi che sn in procinto o che spasimano ad avere il tnt desiderato porto d'armi,che sn in attesa di vivere emozioni uniche,che tendono a distinguersi dalla massa e seguire la propria passione,il proprio istinto,il richiamo della natura!!!!!in bocca al lupo a tutti....per qualsiasi cosa sono qui...;)
 
Fa' sempre piacere leggere l'entusiasmo d'un giovane Cacciatore!Ci considerano "anacronistici" nella meno peggio delle considerazioni che esprimono riguardo la nostra categoria......ma io continuo a considerare la Caccia uno stile di vita in cui ritrovo valori che a molti sfuggono!Ciao....e ibal per tutto.
 
Fa' sempre piacere leggere l'entusiasmo d'un giovane Cacciatore!Ci considerano "anacronistici" nella meno peggio delle considerazioni che esprimono riguardo la nostra categoria......ma io continuo a considerare la Caccia uno stile di vita in cui ritrovo valori che a molti sfuggono!Ciao....e ibal per tutto.


Concordo con te Achille....!!!

La caccia è un sano stile di vita!!!! [36]
 
Mi associo e faccio gli auguri alle nuove leve e a quelli/e che lo diverranno,in particolare a Sara (minimirka)che sta iniziando a studiare per il pda.

Grazie infinite! Con un maestro come te e come le altre vecchie (e meno vecchie) leve, parto già avvantaggiata!

- - - Aggiornato - - -

Nooo Mario quelli li tiene per il giorno dell'esame...tacchi a spillo,miniminimini gonna.camicetta sbottonata eeeechi non la promuoverebbe?

Beh x l'esame potrei ripescare dall'armadio un bel paio di tacchi a spillo, tentar non nuoce! Ma per la caccia ho i miei stivali (quelli fashion e quelli seri, dipende dalle occasioni) altrimenti chi riuscirebbe a star dietro a Giuseppe con i tacchi a spillo???

- - - Aggiornato - - -

Un saluto a tutti i ragazzi che sn in procinto o che spasimano ad avere il tnt desiderato porto d'armi,che sn in attesa di vivere emozioni uniche,che tendono a distinguersi dalla massa e seguire la propria passione,il proprio istinto,il richiamo della natura!!!!!in bocca al lupo a tutti....per qualsiasi cosa sono qui...;)



Grazie mille! Un consiglio e l'appoggio di chi ha già il pda e va a caccia fa solo bene a noi nuove leve!
 
Mi unisco al coro!Sapere che ci sono ancora giovani con il fuoco sacro in corpo,a noi veterani ci fa solo onore.E valutando la situazione della caccia di oggi,e'indiscutibile che chi si avvicina a quest'arte ha solo passione.Forza ragazzi!!
 
Mi associo e faccio gli auguri alle nuove leve e a quelli/e che lo diverranno,in particolare a Sara (minimirka)che sta iniziando a studiare per il pda.
sperando con non metta i tacchi a spillo.........ahahahhaahah....per il resto le nuove leve sono il nostro orgoglio......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto