Ciao a tutti mi chiamo Cristina Leo

ciao cristina,
ti conviene andare nella piu vicina caserma di polizia o carabinieri del posto dove hai trovato l'arma dichiarando cio che hai scritto nel messaggio.
non ci sono problemi, l'unica cosa da fare è NON spostare assolutamente il fucile da dove lo hai trovato.
ci sono persone che in buona fede portano le armi che hanno trovato direttamente in caserma beccandosi poi una bella denuncia per porto abusivo di arma da fuoco.
in seguito puoi benissimo decidere se tenere il fucile o consegnarlo alle autorità per la demolizione.
cordialmente egidio
 
ciao cristina,
ti conviene andare nella piu vicina caserma di polizia o carabinieri del posto dove hai trovato l'arma dichiarando cio che hai scritto nel messaggio.
non ci sono problemi, l'unica cosa da fare è NON spostare assolutamente il fucile da dove lo hai trovato.
ci sono persone che in buona fede portano le armi che hanno trovato direttamente in caserma beccandosi poi una bella denuncia per porto abusivo di arma da fuoco.
in seguito puoi benissimo decidere se tenere il fucile o consegnarlo alle autorità per la demolizione.
cordialmente egidio

Benvenuta Cristina!
segui il consiglio di vichingo e non avrai nessun problema.
Cordialità.
 

Cry65

Utente Registrato
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Località
bologna
Salve a tutti,mio padre era un cacciatore e ho bisogno di un buon consiglio per il breda che ho rinvenuto dopo 24 anni la sua dipartita,è nuna storia complicata e non so neanche l'ultima ubicazione denunciata da mio padre per il fucile,dove devo scrivere per chiedere un consulto inerente l'eventuale passaggio a mio favore senza incorrere in problemi legali civili o peggio ancora penali?
grazie a chiunque mi aiuterà ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto