Re: magliette personalizzate...

Borro101 ha scritto:
io posso darvi qualche prezzo visto che mi sono appena informato per altri motivi
la maglietta normale con la stampata anteriore del logo e posteriore (mezza schiena circa)
5.5€ 4,5€ solo anteriore mentre la polo se non mi sbaglio veniva attorno ai 7.5/8€ solo con il logo anteriore


è pochissimo...il problema per me si presenta di + con i nick personalizzati...ogni nick è 1 stampa diversa...
 
Re: magliette personalizzate...

Ci sono anche io ragazzi!
Scusate se è un pò che non mi faccio sentire, ma continuo a seguirvi non proprio costantemente...
Anche per me la polo sarebbe perfetta!
Resto in attesa di nuove indicazioni, magari quelle definitive.
Ricordatevi anche la taglia della polo!!!
 
Se non ricordo male jabril, l'utente che si è occupato dei cappellini e degli adesivi Migratoria.it, ha avuto dei problemi relativi alla produzione dei gadget, rimettendoci di suo dal momento che le vendite effettive sono stati minori rispetto alle richieste degli utenti. Quindi in caso si dovrebbe parlare con lui però con la sicurezza al 100% di fare l'acquisto...

Dovremmo fare una cosa semplicissima... prima si paga poi si fanno le magliette ecc. ;)
 
Re: magliette personalizzate...

allodolaio ha scritto:
PROVATE A FARVI FARE ALTRI PREVENTIVI...FORSE SI RISPARMIA QUALCHE ALTRA COSA....HO FATTO IL POSSIBILE PER TIRARE QUESTO PREZZO!!!!

cumpari, inanzitutto ti dobiamo ringraziare, per il tuo impegno.......poi se riesci a farci avere qualche foto della polo, sarà cosa gradita..... [up.gif] ...........
 
Re: magliette personalizzate...

..Ivan se torna tutto in mano nostra non ti daremo piu la tua parte.. [Backstab_emoticon.gif]
Perchè???? Troppu parrasti..ahahahah [violent.gif]

:wink: :wink: :wink:
 
Re: magliette personalizzate...

QUANDO SIETE PRONTI FATE UN FISCHIO CHE NOI INIZIAMO A MANDARE ,IO LA MIA LA VOGLIO PER IL 20 DI AGOSTO ,CHE DITE C'è LA FACCIAMO?SAI LA VOGLIO METTERE PER L'APERTURA [lol.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

guarda posso farti avere una foto della polo senza ricamo poiche' per il ricamo bisogna decidere insieme come farlo....adesso sono fuori ma appena rientro andro' a vedere il materiale....
considera che le maglie vanno ritirate e quindi bisogna organizzare il tutto prima fare l'ordine....
 
Re: magliette personalizzate...

allodolaio ha scritto:
guarda posso farti avere una foto della polo senza ricamo poiche' per il ricamo bisogna decidere insieme come farlo....adesso sono fuori ma appena rientro andro' a vedere il materiale....
considera che le maglie vanno ritirate e quindi bisogna organizzare il tutto prima fare l'ordine....

........OK :wink:
 
Paolo...sappiamo tutti quanto modesto sei......ma un pò di pubblicità non fa mai male dai..........io avrei già pensato anche al nome da dare al negozio: "DA PAOLINO E' SEMPRE PRONTO IL SALAMINO" [36][36]

...a proposito.......quanto vene all'etto la mortadella coi pistacchi?????

Ciao,Marco.
 
Si GNAGNOEA...........mi son natp PER I SALAMI......ti .......TE SI NATO SALAME!!!!!!!
E la differenza ......[eusa_naughty.gif].......non è DA POCO , anzi..........:D
Ciao fettina fina fina,un saluto da Paolo .

ahahaahhahaha, cmq te se vignuo ben in quee foto eheheh
 
Re: magliette personalizzate...

appena rientro vi faccio sapere...nn vi preoc che con 630 adesivi c deve fare per forza lo sconto [lol.gif] ...ciao belli
 
Re: magliette personalizzate...

ciao willy ,io ho detto che la volevo mettere per l'apertura (in sicilia),quando apre da noi non mi interessa.Ma visto come vanno le cose da noi mi sa che apre la terza domenica di settembre [marameo.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

SALUTI WILLYBR [marameo.gif]
 
Re: magliette personalizzate...

gli adesivi diciamo che sono quasi partoriti(partiti)....
al massimo provo a vedere da un'amico mio quanto ci costerebbero le polo ricamate...domani andro' se qualcuno mi autorizza!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto