Poi ci lamentiamo che ci guardano male

la solita strumentalizzazione, che piu' che farmi incazzare non fa.certo e' che qualche testa di cocomero tra di noi c'e', ma far passare un graffio come se fosse quasi un tentato omicidio no. e intanto ingoiamo l'ennesimo boccone amaro.

Francesco
 
Vabbè però tutti a parlare delle abrasione etc etc...ma del fatto che è stato denunciato? Cioè mica so stupidi i carabinieri è!!!

Se non fosse successo nulla o fosse successo ma tutto nei limiti della legalità io penso che gli avrebbero detto al tizio: " Si scusi abbiamo verificato, torni la prox volta!"

Cioè a volte mi sembra che siamo troppo strumentalizzati dai giornali e tv e ok non va bene....ma che però so sempre tutte cagate quelle che dicono gli altri??!!

Eddaje regà ma a nessuno è venuto in mente che forse il giornalista ha scritto male l'articolo ma che il fatto è successo? No tutti a dire che non era vero e i carabinieri so stupidi...sempre gli altri è!!

A volte mi sembra di essere troppo strano io!!!

p.s. sinceramente non me ne frega nulla di quello che è successo perchè non è successo a me....era solo per far notare che non siamo santi a quanto pare e un pò di autocritica ci vuole per migliorarsi!!!
 
Vabbè però tutti a parlare delle abrasione etc etc...ma del fatto che è stato denunciato? Cioè mica so stupidi i carabinieri è!!!

Se non fosse successo nulla o fosse successo ma tutto nei limiti della legalità io penso che gli avrebbero detto al tizio: " Si scusi abbiamo verificato, torni la prox volta!"

Cioè a volte mi sembra che siamo troppo strumentalizzati dai giornali e tv e ok non va bene....ma che però so sempre tutte cagate quelle che dicono gli altri??!!

Eddaje regà ma a nessuno è venuto in mente che forse il giornalista ha scritto male l'articolo ma che il fatto è successo? No tutti a dire che non era vero e i carabinieri so stupidi...sempre gli altri è!!

A volte mi sembra di essere troppo strano io!!!

p.s. sinceramente non me ne frega nulla di quello che è successo perchè non è successo a me....era solo per far notare che non siamo santi a quanto pare e un pò di autocritica ci vuole per migliorarsi!!!

guarda che 80% di quello che scrivono raccoglie il 40% di verità ed il 60% di caxxate per rendere l'articolo in risalto......te lo dice uno che ha provato sulla sua pelle, una volta un fatto accaduto a me su 4 giornali ed il televideo non c'era uno che raccontava la verità...erano 5 notizie diverse e pompate .....dai retta a me ti vogliono inzuccare solo il loro pensiero non la verità.
 
la solita strumentalizzazione, che piu' che farmi incazzare non fa.certo e' che qualche testa di cocomero tra di noi c'e', ma far passare un graffio come se fosse quasi un tentato omicidio no. e intanto ingoiamo l'ennesimo boccone amaro.

Francesco

Posso dire che teste di cocomero ce ne sono più di uno tra noi, ma come dici tu questa è sicuramente na strumentalizzazione bella e buona i pallini in caduta non anno mai fatto male a nessuno.
 
guarda che 80% di quello che scrivono raccoglie il 40% di verità ed il 60% di caxxate per rendere l'articolo in risalto......te lo dice uno che ha provato sulla sua pelle, una volta un fatto accaduto a me su 4 giornali ed il televideo non c'era uno che raccontava la verità...erano 5 notizie diverse e pompate .....dai retta a me ti vogliono inzuccare solo il loro pensiero non la verità.

Può essere tutto vero...però continuare a fare i vaghi sull'operato dei carabinieri!!! Quelli non sono giornalisti!!!

Cmq tanto per rendere l'idea di come ci vedono:

Cammina lungo la ciclabile, impallinato da un cacciatore - DaiDeGas Forum

non so se si legge pubblicamente.
 
Può essere tutto vero...però continuare a fare i vaghi sull'operato dei carabinieri!!! Quelli non sono giornalisti!!!

Cmq tanto per rendere l'idea di come ci vedono:

Cammina lungo la ciclabile, impallinato da un cacciatore - DaiDeGas Forum

non so se si legge pubblicamente.

è solo un utente e deficente che non sapendo niente parla a vanvera mentre l'altra non è manco residente in Italia.....c'è sempre nel mondo chi non conosce e la pensa al contrario di noi
 
Ecco appunto!!!

Quello è un forum di moto che frequento, leggo e basta!!!

Da li ho preso la notizia. Certo alcuni sono proprio dementi ma questo è!!


Per darvi il termometro della situazione.


Quasi quasi ci metto sopra quel che penso IO di motociclette e conduttori...ma non vorrei essere troppo estremista come loro se non pure peggio...
 
Ragazzi la problematica e' che ci hanno confinato in fazzoletti di terra ,cosi gli incidenti sono piu' frequenti fortunatamente senza gravi conseguenze infatti, negli anni 60 prima del bum edilizio questi incidenti erano rari anche essendo i cacciatori in quantita' superiore a quella odierna
 
A proposito di edilizia ma che c.... ha dato il permesso per una pista ciclabile in zona di caccia? immagino che come qui a cairo ci siano tante biciclette.......... se per biciclette intendiamo portare a fare pipì al cane[diable.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto