Usa, arrestati due ragazzini di 13 e 14 anni: "volevano mangiare il fegato della madr

Enzo

Utente Registrato
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
1,088
Punteggio reazioni
13
Località
Milano
Usa, arrestati due ragazzini di 13 e 14 anni: "volevano mangiare il fegato della madr

SPOKANE - Due ragazzini di 13 e 14 anni sono stati arrestati a Spokane, nello stato di Washington, con l'accusa di aver aggredito la madre del più giovane dei due - che ora è ricoverata in ospedale - con l'intenzione di ucciderla per mangiare il suo fegato.

«Il 14enne è apparentemente arrivato con l'idea: 'Hey, tiriamole fuori il fegato e mangiamolo', ma non è mai successo», ha affermato un portavoce dello sceriffo della contea di Spokane, Craig Chamberlain, citato dalla Cnn.
«Credo che questo fosse il loro piano iniziale... ma poi hanno cambiato idea», ha aggiunto. La donna è stata però comunque aggredita, e lasciata sanguinante con una ferita alla testa, nella sua casa, dove è stata ritrovata dalla polizia, con vicino due coltelli e una spada, in seguito ad una segnalazione da parte del padre del più grande dei due ragazzini, che aveva denunciato il furto della sua auto, poi ritrovata incidentata. La polizia ha ricevuto anche una denuncia di un tentativo di furto con scasso in un'abitazione, attribuito ai due teenager quando infine sono stati individuati e fermati da una pattuglia della polizia. Il figlio della donna aggredita, ha riferito Chamberlain, ha affermato che assieme al suo amico avevano ingerito «pillole blu», e che non avrebbero mai fatto nulla del genere se fossero stati sobri. «Poteva essere qualsiasi cosa, poteva essere ecstasy, poteva essere un tipo di oppio, di allucinogeno», ha detto ancora il portavoce, precisando che però gli inquirenti non hanno trovato alcun tipo di ****.
fonte:leggo
 
Menomale che l'america dovrebbe esportare la civiltà nel medioriente, stanno diventando peggio di quelli che vogliono civilizzare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto