Forza Carlo (Caccia78), ti siamo vicini.

fonte: :: Tele Radio Valle Camonica - Sito Ufficiale ::

SARNICO: grave Walter Arcangeli per improvviso malore
Un cacciatore di Sarnico di 66 anni, Walter Arcangeli, che era uscito ieri mattina presto per una battuta all'alba con un gruppo di amici nella zona dei Colli di San Fermo, sopra Adrara San Martino, all'improvviso ha accusato un malore. Il figlio, che era con lui, accortosi delle condizioni del padre ha subito allertato il 118 che ha inviato sul posto l'elicottero da Como (quelli di Bergamo e Brescia erano già impegnati in altri interventi) e, dopo i primi accertamenti sul posto, l'équipe medica a bordo, constatata la gravità della situazione ha disposto il trasporto in ospedale in codice rosso. Sul posto in cui si è svolta l’operazione di soccorso si sono portati anche, a supporto dell'operazione, i tecnici della Stazione di Media Valseriana del Soccorso Alpino. L'intervento che era cominciato intorno alle 6.40 si è concluso poco prima delle 8.00.


Forza Walter!! Carlo, un abbraccio e un grande IBAL..
 
Baraggia mi aveva detto che aveva sentito da amici in zona S. Fermo che erano stati avvistati ambulanza ed elisoccorso, mi chiedeva se sapevo se era accaduto qualcosa a Carlo od a suo papà, ora ne ho la conferma. Ieri avevo subito mandato un SMS a Carlo per chiedere se andava tutto bene, ma non avevo avuto risposta, per ovvi motivi.
 
Mi dispiace molto carlo... era una grande! Condoglianze a te e a tutta la famiglia... ti siamo vicini un abbraccio a presto
 
Cavolo che pessima notizia...Walter non fare scherzi eh? Un grossissimo abbraccio a Carlo e speriamo che tutto si risolva per il meglio.
 
Nel ricordo di un "grande" per l'amore della caccia, mi unisco al dolore della famiglia per la prematura perdita. Ho avuto la fortuna, nella scorsa stagione di caccia, di ospitarlo al mio capanno, una volta da solo e la seconda volta con Carlo; entrambe le volte ho sempre avuto una forte emozione per aver condiviso questo nostro grande "amore" per la caccia. R.I.P..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto