Trasmissione sulla caccia su rete veneta

Sicuramente ci darò un'occhiata, ma come ormai consuetudine sarà il solito scarica barile sulle responsabilità di questa o quest'altra associazione venatoria/partito politico ( lega/pdl)

Ciao,Marco.
 
Berlato sicuramente e' preparato,ma in questo modo anche di fronte anche ad altri telespettatori non diamo una grande immagine ,oltre al fatto che alla fine non si conclude mai nulla.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,107
Località
Giugliano in Campania (NA)
23/09/2013

rete%20veneta.jpg

Questa sera dalle ore 21:10 alle ore 23:10 alla trasmissione Focus in diretta sull'emittente televisiva Rete Veneta si parlerà di caccia con l'Assessore regionale Daniele Stival e dell'europarlamentare Sergio Berlato.

Lo rende noto Acv, Associazione Cacciatori Veneti, invitando i cacciatori a sintonizzarsi sul canale veneto e ad intervenire in diretta. "Sarà un importante momento di confronto utile a fare chiarezza in merito alle non ancora risolte problematiche riguardanti il mondo venatoro e per discutere della gestione della caccia in Regione Veneto" dice l'associazione.

Sarà possibile seguire la trasmissione in streaming direttamente sul sito internet di Rete Veneta RETE VENETA - LIVE STREAMING ONLINE. Qui le frequenze di Rete Veneta. Gli spettatori avranno la possibità di intervenire in diretta inviando degli SMS al numero 340 - 3218806.
 
leggo solo ora, il mio pensiero è che certe trasmissioni dovrebbero essere incentivate (non facciamoci travolgere dal qualunquismo) dovremmo apparire più spesso e portare le nostre ragioni, anche ieri striscia non ha parlato altro che di diritti degli animali, con la brambilla in prima linea, se qualcuno ci da spazio per portare le nostre ragioni in prima persona è giusto approfittarne, non penso che sarebbero tutte parole al vento.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto