Forza Carlo (Caccia78), ti siamo vicini.

Condoglianze , veramente sentite . Si spera che di la' ci sia un mondo migliore dove magari in tranquillità si possa esercitare la nostra passione . Carlo conserva nel tuo cuore tutti quei ricordi che il tuo papa' ti ha lasciato , tieni duro e caccia anche per lui . Io purtroppo figlio di cacciatore se non da ragazzino non ho mai potuto esercitare la caccia con mio padre che mi e' venuto a mancare troppo presto . Saluti
 
.
...sentite condoglianze anche da parte mia...
...il dolore , al momento è straziante , ma con il tempo si mitigherà nel ricordo dei bei momenti passati insieme e nella consapevolezza di quanto ti ha dato negli anni....
 
Non ci credevo, ho detto aspetto sino all'ultimo per vedere di essere smentito e invece no...............Carlo condoglianze vivissime, un abbraccio forte e anche se non e' per nulla semplice a dirsi in alto i cuori devi ripartire piu' forte di prima, ciao.LUI E' SEMPRE AL TUO FIANCO NO DIMENTICARLO MAI.
 
Ciao a tutti e grazie del vostro affetto...
Purtroppo mio padre ci ha lasciati improvvisamente.

Non mi dilungo in commenti banali.
Giovedi a sarnico(bg) via faletto 12 alle ore 15;00 si svolgeranno i funerali...
Se qualcuno fosse interessato.

Grazie di cuore a tutti anche da parte di mia mamma iolanda e mia moglie elena
carlo
 
Nooooooooooooooooooo...non voglio credere che sia successo...averlo conosciuto di persona rende il mio dolore ancora più grande...i suoi racconti..la passione per la caccia che era manifesta in ogni sua parola....che dire averlo conosciuto ha arricchito in qualche modo anche me seppur lontano...sono notizie che non si vorrebbe mai sentire...un forte abbraccio a Carlo e alla sua mamma...e una forte stretta di mano anche a te Walter ovunque tu sia magari in un nuovo capanno su una collinetta alberata....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto